Gioco d'azzardo, le prime scommesse già a 15 anni

Secondo me le slot machines sono la peggior forma di gioco d'azzardo che abbiamo in Italia, sono il degrado, so perché, putroppo, ho avuto un parente che ha perso migliaia di soldi in quelle maledette mangiasoldi che sarebbero da abolire almeno toglierle dai bar e dai tabacchini, data la situazione, infatti, io non ho mai provato proprio nessun tipo di gioco d'azzardo, nemmeno mai presa una schedina e mai lo farò.

Mai stato in un casinò però anche io a 15/16 anni scommettevo un po’ di soldi nelle schedine ma non ne sono mai diventato dipendente. Conosco però ragazzi che esageravano e giocare era diventata per loro una cosa normalissima da fare più volte al giorno. Io quando giocavo non avevo nessuna “eccitazione” però lo facevo come una sorta di sfida con me stesso per vedere se ero capace di indovinare i risultati delle partite di calcio. Chi passa ai vari casinó online è messo peggio e avrebbe bisogno di aiuto.
Io quando hanno iniziato a dirmi: "mettiamo 50€ ognuno per una schedina insieme" ho capito che certi disturbati è meglio evitarli.

Non ci ho mai giocato, però sono stato sempre tentato dai soldi facili, qualcuno di voi che ci ha giocato, in media si vince facile? Mi ricordo che avevo amici che giocavano 20 o 50 euro e certe volte vincevano anche 200 euro, ovviamente io non potevo perché i miei non mi davano niente

Back