Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti molto meglio il dating di adessoBeh, cosa scrivo spesso a proposito di 70 anni fa? Spesso si idealizza quel periodo, perché indubbiamente si trovava più facilmente moglie per i condizionamenti sociali, perché il bacino a cui attingere era limitato al paesino ecc.; ma ciò non significa che tutti gli uomini avessero una vita sessuale soddisfacente, nemmeno per sogno! Era diffusa l' eventualità di passare da una giovinezza di niente per trovarti di colpo con le responsabilità di padre di famiglia, mantenendo una cogliona che non faceva l' amore per motivi religiosi, se non per fare figli e per giunta senza spogliarsi, perché c'era quella cazzo di educazione bigotta religiosa che descriveva la sessualità femminile come un crimine. E non è che per lo sventurato marito fosse facile levarsi dai coglioni una donna del genere, considerato che una donna asessuale o che è contro il sesso ha tutto il mio rispetto, ma allora non stia con un uomo.
Infatti io dico sempre che è molto meglio ora, molti mi criticano dicendo che in passato gli incel erano molti meno (ma in realtà erano molti di più in passato anche se sulla carta erano sposati).Beh, cosa scrivo spesso a proposito di 70 anni fa? Spesso si idealizza quel periodo, perché indubbiamente si trovava più facilmente moglie per i condizionamenti sociali, perché il bacino a cui attingere era limitato al paesino ecc.; ma ciò non significa che tutti gli uomini avessero una vita sessuale soddisfacente, nemmeno per sogno! Era diffusa l' eventualità di passare da una giovinezza di niente per trovarti di colpo con le responsabilità di padre di famiglia, mantenendo una cogliona che non faceva l' amore per motivi religiosi, se non per fare figli e per giunta senza spogliarsi, perché c'era quella cazzo di educazione bigotta religiosa che descriveva la sessualità femminile come un crimine. E non è che per lo sventurato marito fosse facile levarsi dai coglioni una donna del genere, considerato che una donna asessuale o che è contro il sesso ha tutto il mio rispetto, ma allora non stia con un uomo.
Non credo centri molto con l'articolo di @hagnerBeh, cosa scrivo spesso a proposito di 70 anni fa?
Sotto le coperte, alzando la vestaglia. Non è necessario che si spoglia completamente per fare "foki foki uè uè".Non credo centri molto con l'articolo di @hagner
E' firmato "Acquario 1962" quindi l'autore ha 63 anni, parla di 30 anni di matrimonio quindi si è sposato nel 1995 quando ne aveva 33
Non mi torna però come abbia ingravidato per tre volte la moglie senza averle MAI visto la figa
Secondo me questo ha trollato il giornale
Bravo.Sotto le coperte, alzando la vestaglia. Non è necessario che si spoglia completamente per fare "foki foki uè uè".
Urge test del dna ai figli, magari quando hanno scopato gli ha fatto infilare il cazzo nel buco del culo o qualche altra cosa, è in realtà i figli sono "figli" dell'istruttore di zumbaNon credo centri molto con l'articolo di @hagner
E' firmato "Acquario 1962" quindi l'autore ha 63 anni, parla di 30 anni di matrimonio quindi si è sposato nel 1995 quando ne aveva 33
Non mi torna però come abbia ingravidato per tre volte la moglie senza averle MAI visto la figa
Secondo me questo ha trollato il giornale
Sotto lenzuolo al buio ,la mattina presto ," un po' più su,un po' più giù,e si muovi"Non mi torna però come abbia ingravidato per tre volte la moglie senza averle MAI visto la figa![]()