GioielliTV (tette)

Sembra una delle classiche cougar che si vedono a fiumi la sera nei locali, di solito vanno a caccia di uomini max 30enni palestrati, tatuati col cazzone per farsi scopare...

Ho detto sembra, non so se la signora fa queste cose

A proposito delle tette, ha evidenti cicatrici attorno alle areole più altre due che scendono verticali, risultato di qualche pastrocchio chirurgico

5.jpg

6.jpg

È per colpa di questi italiani morti di figa, che pensano che scrivendo robe del genere allora lì risponde così hanno la scopata garantita, che teste di cazzo.
Equesto è nulla....su FB mettono foto di ragazze create (da uomini)con l'IA,per raccattare soldi e commenti con inviti,numeri di cellulare,invio di fiori,da autentici dementi ,che non si creda possano esistere al mondo,ma invece esistono davvero...te pensa ad avere in casa questi personaggi....io li avrei gia soppressi alla nascita,per non averli tra i piedi.....

Wallata da buttare nel cassonetto, anche solo per la voce.
E che devi fare con la voce ? Deve dire solo AHH AHHH SII SIII PORCO.

Qua o siete tutti chad sommelier della fessa, oppure criticare solo per vendicarvi che una così vi schifa a vista.
Nella vita reale se una normobruttina vi dicesse "vieni a casa mia", sareste capaci di negare vostra madre

Indietro