Aggiungerei che, in famiglia, avendo i cugini tutti sposati/conviventi e/o con figli, si è sbeffeggiati ed visti come dei malati mentali.Puoi anche fregartene, ma le ripercussioni sono reali: sul lavoro si viene trattati come adolescenti e si appare più incompetenti di quanto in realtà si è, quando i colleghi sono assenti si è i primi a cui viene chiesto di sostituirli perché tanto non si ha una famiglia, difficilmente si fa carriera in quanto non si è considerati maturi; in famiglia ci si deve accollare il ruolo di badante dei genitori anziani perché i propri fratelli e le proprie sorelle considerano un uomo solo uno che non ha un cazzo da fare; non si ha la stima degli amici perché questi reputeranno sempre un incel come inferiore a loro.
Avere una ragazza è tutto: si può avere il chissà quale lavoro il più competente ed il più studiato del mondo, ma se si è Incel si sarà sempre visti come inferiori. Loro, parlo dei miei cugini, ce l'hanno fatta nella vita in quanto sono belli sistemati, io, essendo Incel, sono solo un errore ed ho fallito definitivamente.