Cope Gioire di ciò che si ha

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
A me succede di parlare con qualcuno ogni tanto mentre cammino, si tratta di ex compagni o persone che frequentai in passato, capita di incrociarli per caso, quindi si parla 5-10 minuti. A me basta così per quanto riguarda le compagnie maschili, non sento l' esigenza di andare il bar la sera con altri maschi, sono cose che mi annoiano francamente! Mi piaceva la vita sociale per come era alle medie: ci si divertiva e non si spendeva un euro. Oppure mi manca la vita sociale che favevo durante il periodo della militanza politica estremista, quando ci si riuniva a cena tra camerati, condividendo idee e sentimenti.
L' assenza di compagnia femminile invece mi pesa tantissimo.
Io farei volentieri una riunione tra anarchici, che distruggono e boicottano la società.

Anche se boh, penso non serve a un cazzo perché siamo troppo pochi. La stragrande maggioranza sono schiavi contenti di esserlo

Premetto che non ho assolutamente nulla contro di te, anzi, ti auguro ogni fortuna; ti dico però quello che mi evoca il tuo messaggio, in modo totalmente sincero.
Hai preso la tua sfiga, ci hai pisciato sopra e l’hai chiamata filosofia.
È la favola della volpe e l'uva, però scritta peggio. Siccome non scopi, allora le donne sono tutte senz'anima e il mondo è una fogna. Ti sei costruito una gabbia di risentimento e ora ti convinci che sia una specie di trono.
Non credo che tu sia grato di respirare, sei solo un tizio che ha smesso di lottare e prova a sentirsi superiore stando nel suo buco.
Anche se le fossi un chad e scopassi a destra e manca non cambiano nulla. Un sacco di donnaioli detestano le np, le conosco meglio di noi e a volte le odiano ancora di piu. Molti smettono di scopare a destra e manca perchè ad un certo punto non ce neanche piu lo sfizio. Cosa te ne fai di un essere vuoto, che vuole unicamente quello, e non riesce ad andare oltre le cose.
E questo il focus, del discorso, epicentro da capire. Le donne cosi piene di difetti e di problemi che non si puo basare la propria felicità su di loro. Pensa a quanta gente e depressa nonostante stia con una ragazza

Anche se le fossi un chad e scopassi a destra e manca non cambiano nulla. Un sacco di donnaioli detestano le np, le conosco meglio di noi e a volte le odiano ancora di piu. Molti smettono di scopare a destra e manca perchè ad un certo punto non ce neanche piu lo sfizio. Cosa te ne fai di un essere vuoto, che vuole unicamente quello, e non riesce ad andare oltre le cose.
E questo il focus, del discorso, epicentro da capire. Le donne cosi piene di difetti e di problemi che non si puo basare la propria felicità su di loro. Pensa a quanta gente e depressa nonostante stia con una ragazza
A questo ci arrivi (se ci arrivi, perché non tutti odiano le np) solo se hai vissuto determinate cose, altrimenti ti rimarrà sempre quella mancanza

Pensa a come stiamo messi noi piuttosto.

non voglio pensarci se no sto ancora peggio...che cazzo abbiamo fatto di male nella vita precedente per meritare tutto cio? è andata cosi...
Non ne ho idea da cosa dipenda...occorrerebbe raggruppare tutti quanti e capire qual e' quel comune denominatore che porta ad essere ignorati e considerati da poco conto..se consideri che qua dentro siamo molto diversi tra di noi per caratteristiche etniche,economiche,sociali, caratteriali eppure i problemi sono gli stessi...quindi qual e' la discriminante comune che causa tutto cio'?

Ultima modifica:
Non ne ho idea da cosa dipenda...occorrerebbe raggruppare tutti quanti e capire qual e' quel comune denominatore che porta ad essere ignorati e considerati da poco conto..se consideri che qua dentro siamo molto diversi tra di noi per caratteristiche etniche,economiche,sociali, caratteriali eppure i problemi sono gli stessi...quindi qual e' la discriminante comune che causa tutto cio'?
Mah, le cause variano da persona a persona: per alcuni è davvero la bruttezza, per altri il carattere, per alcuni la situazione socio-economica, per molti la vita che si fa, il giro sociale, pur se possono piacere o risultare simpatici.

Purtroppo mi tocca dare ragione a Chad: secondo me il minimo comune denominatore è non essere incasellabili in nessuno stereotipo e quindi suscitare un effetto uncanny valley nelle np che non riescono a decifrarti. Ovviamente questo vale solo per i sub7.

Purtroppo mi tocca dare ragione a Chad: secondo me il minimo comune denominatore è non essere incasellabili in nessuno stereotipo e quindi suscitare un effetto uncanny valley nelle np che non riescono a decifrarti. Ovviamente questo vale solo per i sub7.
Purtroppo loro sono fatte in serie e cercano di conseguenza solo stereotipi gia' prefabbricati e incartati, chi sfugge a certe caratteristiche e' fuori mercato, ma io non posso essere diverso da come sono, non ci riesco

Premetto che non ho assolutamente nulla contro di te, anzi, ti auguro ogni fortuna; ti dico però quello che mi evoca il tuo messaggio, in modo totalmente sincero.
Hai preso la tua sfiga, ci hai pisciato sopra e l’hai chiamata filosofia.
È la favola della volpe e l'uva, però scritta peggio. Siccome non scopi, allora le donne sono tutte senz'anima e il mondo è una fogna. Ti sei costruito una gabbia di risentimento e ora ti convinci che sia una specie di trono.
Non credo che tu sia grato di respirare, sei solo un tizio che ha smesso di lottare e prova a sentirsi superiore stando nel suo buco.
Vero! È scritto male anche grammaticalmente e sintatticamente il messaggio, purtroppo. Con tutto l'affetto, l'amore e la stima per lui, questo messaggio è COPE SUPREMO... PURO COPA COPA MARTINS.

Ma questo è un livello di blupillamento altissimo.
Direi piuttosto che la sua condizione gli ha aperto gli occhi sulla realtà, mentre quelli fortunati che hanno avuto tutto hanno gli occhi foderati di prosciutto. Qualcuno di loro però prima o poi se ne accorge, in genere a proprie spese.
Copa COPA MARTINS

COPEEEEEEEEE, COPE ENORMEEE!!! COPA COPA MARTINS...

Magari guardandoti pensa ad uno stereotipo però ci vuole pochissimo per farle cambiare idea, è come quando vedi una ragazza e ti pare una stronza, narcisista, piena di sè, snob ma poi le parli ed è simpatica e sorridente... è un pò la stessa cosa.

Indietro