Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si con i tacchi forseSì vidi certe 16 enni che erano più alte di me
A me crescere, da ragazzo intellettualoide e timido, in un paesino del sud, mi ha traumatizzato.Io a Napoli non riuscirei a starci.
La mia psiche non reggerebbe l'aria di crudezze che tira da quelle parti
Che schifo, solo a leggere ho il vomito, speriamo che la natalita’ del cumcettistan vada sottozero, meno giovani, meno chaddini ed np che ti limonano davanti o occupano le panchine, e scuole che chiudono
Godo tantissimo speriamo di estinguerci presto![]()
Istat, nascite ancora in calo in Italia: nel 2024 fecondità ai minimi storici
Nel 2024 le nascite sono state 369.944, in calo del 2,6% sull'anno precedente. Il numero medio di figli per donna raggiunge il minimo storico: 1,18www.rainews.it
Si i maschi di quel genere sono i peggio figli di troia.A me crescere, da ragazzo intellettualoide e timido, in un paesino del sud, mi ha traumatizzato.
Ho capito che se le condizioni della vita sono dure ci sta che la gente si adatti e sia dura, questo lo capisco, è adattivo: ma una cosa è essere dei duri, un'altra è essere dei pezzi di merda continuamente alla gola dei piu deboli, delle persone rozze e grezze e crudeli (anche con gli animali, da come vedo che nel mio paesino la gente tratta i cani randagi)
E dove ho vissuto io ho sofferto non tanto le femmine tamarre, anche perchè neanche io le ho mai volute le tamarre, ma che i maschi tamarri, a differenza delle femmine tamarre che mi hanno sempre lasciato in pace e anzi al massimo uno scherno, i maschi tamarri si attivano d'impegno per rovinarti la vita
Avanti cosi’, voglio vedere strade, ristoranti, uffici pubblici e spiagge piene di boomeroni e vecchietti![]()
Istat, nascite ancora in calo in Italia: nel 2024 fecondità ai minimi storici
Nel 2024 le nascite sono state 369.944, in calo del 2,6% sull'anno precedente. Il numero medio di figli per donna raggiunge il minimo storico: 1,18www.rainews.it
Il paesino, o il sud in generale ma il paesino di piu, ha il problema che siccome tutti conoscono tutti, sai in che status è uno e quindi puoi bullizzarlo, mentre in città, se te mi vedi in giro, non sai se sono uno che ha i coglioni girati e non ho niente da perdere.Si i maschi di quel genere sono i peggio figli di troia.
Le femmine sono solo mere gregarie che vanno loro dietro come cagnolini.
Ma i mocciosi maschi lo fanno apposta a rompere i coglioni senza motivo, ne hanno bisogno per il loro ego, e purtroppo capiscono solo le maniere forti.
Mi dispiace tantissimo fra. Ho letto i topic dove racconti ciò che hai visto...per quanto valga poco, hai tutta la mia solidarietà.Tutto nella norma a Napoli lavoro in bar è sono "costretto" a sopportare queste scene dalla mattina alla sera le NP napoletane giocano un campionato a parte
Sopperiscono al calo nascite,con l'introduzione massiccia di extracomunitari,x pareggiare i numeri ,basta girare le città......d'altra parte non cè scelta è irreversibile la cosa oramai...Avanti cosi’, voglio vedere strade, ristoranti, uffici pubblici e spiagge piene di boomeroni e vecchietti
Esatto, dimunzione della popolazone = crollo valore immobili, escluse localita’ balneari o zone di pregio ovviamenteSopperiscono al calo nascite,con l'introduzione massiccia di extracomunitari,x pareggiare i numeri ,basta girare le città......d'altra parte non cè scelta è irreversibile la cosa oramai...
Cè solo da capire ,dove non investire...settore immobiliare in primis(x me)
Quindi se uno ha case e appartamenti in zone di pregio turistiche tipo me deve vendere subito o farne locazioni breve turistiche?Esatto, dimunzione della popolazone = crollo valore immobili, escluse localita’ balneari o zone di pregio ovviamente
Crudissima la storia dei genitori.Il paesino, o il sud in generale ma il paesino di piu, ha il problema che siccome tutti conoscono tutti, sai in che status è uno e quindi puoi bullizzarlo, mentre in città, se te mi vedi in giro, non sai se sono uno che ha i coglioni girati e non ho niente da perdere.
Lo vedo ancora oggi, quando la gente ti guarda in modo diverso che in città, i maschi sembrano dei cani da guardia quando passi, specialmente i truzzi in motorino che ti squadrano dalla testa ai piedi (io ovviamente ormai essendo adulto, sono al sicuro da cose come aggressioni e risse perchè di solito se uno è adulto pensa pure alla legge, mentre i tamarri piccoli magari aggrediscono)
Quando alle medie il mio bullo mi ruppe i coglioni cosi tanto che lo presi a pugni - cosa che fu l'unico modo che poi effettivamente lo fece calmare - i miei genitori mi ruppero i coglioni dicendo "noooo cosi non si fa, tu devi dirgli (inserire insulti inutili da film americano)". MI hanno addestrato da beta e poi i risultati che beta ci resti. Uno dei tanti motivi per cui odio quei pezzi di merda dei miei genitori: delle bestie ai quali piace viveere tra le bestie, ed educano il bambino come se fosse un golden retriever perchè non è il meglio per lui, ma è quello che fa stare bene LORO
Inutile dire che non mi hanno insegnato nient'altro di utile e vero in nessuna area della vita. Tutto ciò che mi hanno fatto fare dicendomi che era per l mio bene era in realtà per il LORO
Odio il sud
@$ SENTENZA $Quindi se uno ha case e appartamenti in zone di pregio turistiche tipo me deve vendere subito o farne locazioni breve turistiche?
Le zone di pregio turistiche hanno mercato per via degli stranieri benestanti che comprano e quindi ne tengono alto il valore, quindi si converrebbe affittare e non vendere, in linea generaleQuindi se uno ha case e appartamenti in zone di pregio turistiche tipo me deve vendere subito o farne locazioni breve turistiche?
Tante case in città non turistiche,non a vocazione b&b saranno in sovrappiù,inutili,il rimpiazzo di extracomunitari senza capitali ,sarà un bagno di sangue ,se vogliono 100 x una casa ,come fanno ad accedere anche ad un mutuo?che mettono in garanzia le ciabatte?Quindi se uno ha case e appartamenti in zone di pregio turistiche tipo me deve vendere subito o farne locazioni breve turistiche?
La cosa che mi lascia esterrefatto è osservare quanto cazzo sono alte le teen. Credo che l'altezza media femminile delle ragazze giovani sia tranquillamente 1,70 ormai