Giornata in vacanza con sconosciuta (+ bonus presentazione)

Se le dite voi. Non é che bisogna andare mano nella mano a prendere il gelato, io con amici ci esco volentieri (indipendentemente dai loro organi genitali).

Io continuo a vederci una contraddizione. Np di qua, solo buchi di là e poi rende tutto più interessante.
No, è che siete interessati alla figa della suddetta, quella é la roba interessante.
Che vuoi che ti dica? A me gli uomini fanno schifo, mi piace la donna.
Come non frequento amiche donna, non frequento neanche amici maschi, ma di questi ultimi non ne sento la mancanza, tranne nei casi in ci sia proprio una condivisione di ideali.

Che vuoi che ti dica? A me gli uomini fanno schifo, mi piace la donna.
Come non frequento amiche donna, non frequento neanche amici maschi, ma di questi ultimi non ne sento la mancanza, tranne nei casi in ci sia proprio una condivisione di ideali.
Io non ne molti ma i pochi li conosco da 25-40+ anni e gli voglio bene anche se non li vedo spesso. Credo siano una parte importante della vita di una persona.

Tra le le tante cose è capitato di fare ferrate, andare a pesca in mare o semplicemente una cena o un caffè.

Io ho osservato che bambini e vecchi di solito preferiscono spendere tempo con simili. Ne deduco che sia il testosterone/desiderio che ci spinge a cercarle.

Mi spiace per la tua storia e le tue sofferenze, per curiosità dici di non essere timido e interagisci bene con le persone ma hai amici?
Ho parecchie conoscenze con cui condivido interessi, qualcuno appassionato di videogiochi ad esempio oppure il gruppo di letteratura ecc...
Amici veri ne ho pochi e anche se siamo davvero uniti, non abbiamo più 15 anni. Ognuno è preso dalla sua vita, i problemi, gli sbattimenti, e comunque sono tutti depressi e alcolizzati come me. Ci siamo conosciuti da ragazzini, a rubare le birre al discount e nasconderci sotto al ponte, non scherzo.

Sul discorso estero...
Ho vissuto 5 anni tra Inghilterra Spagna e Canarie, prima del COVID.
Non ho risolto nulla. La gente è più socievole è vero, ma è difficile che da reale confidenza a uno straniero (specialmente italiano, gente non abbiamo una bella fama).
E poi, come ho detto, non sono bello e non ci so fare quindi... Pali anche lì!

Se le dite voi. Non é che bisogna andare mano nella mano a prendere il gelato, io con amici ci esco volentieri (indipendentemente dai loro organi genitali).

Io continuo a vederci una contraddizione. Np di qua, solo buchi di là e poi rende tutto più interessante.
No, è che siete interessati alla figa della suddetta, quella é la roba interessante.
Gli amici non sono indispensabili, la donna si.

Poi che palle uscire con maschi (senza donne intendo), almeno quando esci con la ragazza quando vuoi gli metti il cazzo in mano hahahahahha

Sul discorso estero...
Ho vissuto 5 anni tra Inghilterra Spagna e Canarie, prima del COVID.
Non ho risolto nulla. La gente è più socievole è vero, ma è difficile che da reale confidenza a uno straniero (specialmente italiano, gente non abbiamo una bella fama).
E poi, come ho detto, non sono bello e non ci so fare quindi... Pali anche lì!
Cazzo, mi dispiace!

Gli amici non sono indispensabili, la donna si.

Poi che palle uscire con maschi (senza donne intendo), almeno quando esci con la ragazza quando vuoi gli metti il cazzo in mano hahahahahha
Non sono assolutamente d'accordo.
Conosco persone che hanno la ragazza, magari relazione stabile da lungo tempo ma zero amici veri. non hanno hobby, passioni, non escono mai se non con la tipa. vita di merda, PNG che vivono solo per lavorare e spendere soldi in giocattolini costosi.
Non cambierei mai la mia vita (per quanto faccia schifo) con la loro, neanche per natalie dormer o_O

Ho parecchie conoscenze con cui condivido interessi, qualcuno appassionato di videogiochi ad esempio oppure il gruppo di letteratura ecc...
Amici veri ne ho pochi e anche se siamo davvero uniti, non abbiamo più 15 anni. Ognuno è preso dalla sua vita, i problemi, gli sbattimenti, e comunque sono tutti depressi e alcolizzati come me. Ci siamo conosciuti da ragazzini, a rubare le birre al discount e nasconderci sotto al ponte, non scherzo.
Cioè gli unici "amici" che hai sono i compagni delle medie e neanche vi frequentate?

Non sono assolutamente d'accordo.
Conosco persone che hanno la ragazza, magari relazione stabile da lungo tempo ma zero amici veri. non hanno hobby, passioni, non escono mai se non con la tipa. vita di merda, PNG che vivono solo per lavorare e spendere soldi in giocattolini costosi.
Non cambierei mai la mia vita (per quanto faccia schifo) con la loro, neanche per
Prima di tutto, scusa se te lo dico, ma chi se ne fotte di sta Natalie Dormer, sembra un coniglio.
Poi, non ho capito, se non la vuoi una donna, cosa ti lamenti a fare.

Indietro