Blackpill Giornata presa a male

Per verità assolute e disperate
si concordo con avanguardia hai fatto bene cmq..
non ti lasciare demoralizzare prima o poi andrà bene..

ma io non ti ho mai visto forse una volta avevi capelli lunghi.. se sei tu quello e mi ricordo bene non sei mica un 4.. mi sembra strano boh..

cmq se hai opportunità accettale.. vivendole a cuor leggero e non come una ferita allorgoglio ogni volta..
non è che se uno esce con una tipa deve per forza scoparla.. prima o poi andrà bene

di sicuro se uno si chiude in casa e non fa mai niente le possibilità sono 0..
cosi magari 10-20%

si concordo con avanguardia hai fatto bene cmq..
non ti lasciare demoralizzare prima o poi andrà bene..

ma io non ti ho mai visto forse una volta avevi capelli lunghi.. se sei tu quello e mi ricordo bene non sei mica un 4.. mi sembra strano boh..

cmq se hai opportunità accettale.. vivendole a cuor leggero e non come una ferita allorgoglio ogni volta..
non è che se uno esce con una tipa deve per forza scoparla.. prima o poi andrà bene

di sicuro se uno si chiude in casa e non fa mai niente le possibilità sono 0..
cosi magari 10-20%
4.5/5 massimo proprio cinque ma proprio a tirare... Poi devi anche vedermi di profilo fra teschio strano collo a giraffa

Comunque posso dire una cosa:

Ma che due coglioni!!!

Ma che cazzo gliene fotte di farsi scopare.
Che palle veramente, sembra tutte le volte che abbiamo a che fare con Adriana Lima.

porca troia !

C'è poco da fare non gli piaci e basta, se non ti schifava un minimo molto probabilmente andava lei a prendere le cose al bar e tornava con qualcosa da darti offerta direttamente da lei,non sto dicendo che in quel caso te l'avrebbe data però, vabè passa alla prossima
Questo s vero di solito quLche gesto lo fanno , ed una cosa che ho appreso sulle donne con sicureZza é che su certe cose ragionano davvero tutte uguali

Rispondo a tutti visto che bene o male avete esposto le medesime opinioni , penso che un po' fra @Jigsaw e @ColuiCheOsserva ci sia nel mezzo la via più giusta.. principalmente sarei dell idea di jigsaw, per carattere tendoa buttarmi molto sono anche partito da solo per vacanza perché non ho amici che vengono con me e dopo un po' quando mi stanco della mia vita prendo decisioni drastiche pur di svegliarmi dal torpore .. però devo dire che un po' di ragione anche colui che osserva c'è la.. anche se di meno direi un 65-35, perché è vero ciò che dici tu jigsaw però bisogna fare una selezione di determinate situazioni che e meglio evitare... Ora quella passata oggi è una briciola a confronto ma se ci si butta Senza un minimo di filtraggio si rischia di incappare in situazioni veramente molto spiacevoli .. troppo per dire... L.importabte e buttarsi..
Si ma a furia di buttarsi e, sfortunatamente mangiare crudezze, dopo un po non ci fai più caso.

ne ho raccontate tante qui di crudezze che ho subito e chi lo sa, subirò ancora un giorno.

Non voglio dirti “segui le emozioni” o quelle puttanate lì. Esci, goditi persone, tempo, luoghi…e basta.

E te lo dice uno che viaggiava da solo fino all altro ieri. Probabilmente per i tuoi stessi motivi.

Immagina, uno ansioso come me, mezzo ipocondriaco, trovarsi dall altra parte del mondo da solo 🤣

Quindi vedi tu…e comunque son d accordo anche con Colui eh. Ma però che cazzo, la rabbia va incanalata in qualcosa di costruttivo a mio avviso!

Peace

Cmq una cosa si può capire da tutta questa storia , NON ESISTONO DONNE EASY, cioè all inizio lui mi disse tranquillo che o gli interessi o no mia cugina é una "scialla" é tutta molto rustica ti parla "aho che me dici " tutta così... Come a dire o gli piaci o no ti tratterà bene .
Alla fine in superficie parlava scherzava ma anche lei quando arrivava il momento sapeva bene come tenere le distanze , cosa che tra l altro non serviva Nemmeno perché posso assicurarvi che io non ho dato la benché minima idea di volerci provare. Eppure ha fatto così , sembrava tutta ganza rustica nemmeno una sofisticata, però poi al punto è stata come tutte quindi.. se anche una come lei fa così si può dire che non esistono donne scialle o cosiddette " tranquille
"

Cmq una cosa si può capire da tutta questa storia , NON ESISTONO DONNE EASY, cioè all inizio lui mi disse tranquillo che o gli interessi o no mia cugina é una "scialla" é tutta molto rustica ti parla "aho che me dici " tutta così... Come a dire o gli piaci o no ti tratterà bene .
Alla fine in superficie parlava scherzava ma anche lei quando arrivava il momento sapeva bene come tenere le distanze , cosa che tra l altro non serviva Nemmeno perché posso assicurarvi che io non ho dato la benché minima idea di volerci provare. Eppure ha fatto così , sembrava tutta ganza rustica nemmeno una sofisticata, però poi al punto è stata come tutte quindi.. se anche una come lei fa così si può dire che non esistono donne scialle o cosiddette " tranquille
"
Fratello fatti valutare su telegram @thegod99

Fratello fatti valutare su telegram @thegod99
Io ritengo di saper valutare e purtroppo devo confermare il mio 4.5/5, purtroppo a monte di eventuali valutazioni o cranio in sé per sé continuo a pensare che il mio repellente per donne principale a primo impatto e la mia pelle di merda con cicatrici da acne già qula basta per creare uno sbarramento nella fase iniziale

Io ritengo di saper valutare e purtroppo devo confermare il mio 4.5/5, purtroppo a monte di eventuali valutazioni o cranio in sé per sé continuo a pensare che il mio repellente per donne principale a primo impatto e la mia pelle di merda con cicatrici da acne già qula basta per creare uno sbarramento nella fase iniziale
Spero che almeno tu sia alto o palestrato

Anche dei tatuaggi aiuterebbero @nabokov93

Purtroppo con un cranio differente questa ragazza ti avrebbe bombardato di confidenza e come minimo ti avrebbe fatto un rapporto orale nel bagno del bar del lido. Con queste ragazze se sei bello sono loro stesse a venirsene sole sole da te e trovano il pretesto per starti vicino parlarti, essere sfottute ecc..praticamente diventano un tuo oggetto e se chiedi loro di buttarsi in un fosso loro lo farebbero a razzo. Praticamente è come se le porti al guinzaglio. Quando capitano queste cose purtroppo si sa già come va a finire (mi sono capitate pure a me situazioni analoghe di ragazze che praticamente giravano la testa appena provavo a parlarle, praticamente parlavo con la loro nuca) ed è estremamente frustrante perché le stesse ragazze che non parlano con te o non si avvicinano improvvisamente al chad che è nei paraggi danno confidenza. La verità sta nel mezzo. Non dico che bisogna barricarsi a casa ma quando si organizzano queste cose il miracolo difficilmente avviene. Chi ti dice "eh ma non si sa mai" forse è troppo ottimista. I miracoli non succedono e non è nemmeno una questione di legge di grandi numeri. Se si esce 100 volte 100 volte le ragazze ci diranno che siamo brutti. Ci sono più probabilità di vincere al Superenalotto che una ragazza soprattutto una 7 che ambisce ai chad possa interessarsi a noi. È da 29 anni che esco la sera sperando di avere un occasione e puntalmente va a finire male e me ne torno a casa arrabbiata con me stesso e per la mia faccia orrenda ma ciò non toglie che è meglio di stare barricato a vita in cameretta (anche se alcune volte l'ho fatto perché tanto chi cazzo vuoi che mi possa considerare). Io personalmente al primo istante in cui vedo che una ragazza non nutre interesse per me o la sfanculerei o le risponderei in croce dicendole "tanto lo so che mi reputi brutto" almeno le togli la soddisfazione di tirarsela

Purtroppo con un cranio differente questa ragazza ti avrebbe bombardato di confidenza e come minimo ti avrebbe fatto un rapporto orale nel bagno del bar del lido. Con queste ragazze se sei bello sono loro stesse a venirsene sole sole da te e trovano il pretesto per starti vicino parlarti, essere sfottute ecc..praticamente diventano un tuo oggetto e se chiedi loro di buttarsi in un fosso loro lo farebbero a razzo. Praticamente è come se le porti al guinzaglio. Quando capitano queste cose purtroppo si sa già come va a finire (mi sono capitate pure a me situazioni analoghe di ragazze che praticamente giravano la testa appena provavo a parlarle, praticamente parlavo con la loro nuca) ed è estremamente frustrante perché le stesse ragazze che non parlano con te o non si avvicinano improvvisamente al chad che è nei paraggi danno confidenza. La verità sta nel mezzo. Non dico che bisogna barricarsi a casa ma quando si organizzano queste cose il miracolo difficilmente avviene. Chi ti dice "eh ma non si sa mai" forse è troppo ottimista. I miracoli non succedono e non è nemmeno una questione di legge di grandi numeri. Se si esce 100 volte 100 volte le ragazze ci diranno che siamo brutti. Ci sono più probabilità di vincere al Superenalotto che una ragazza soprattutto una 7 che ambisce ai chad possa interessarsi a noi. È da 29 anni che esco la sera sperando di avere un occasione e puntalmente va a finire male e me ne torno a casa arrabbiata con me stesso e per la mia faccia orrenda ma ciò non toglie che è meglio di stare barricato a vita in cameretta (anche se alcune volte l'ho fatto perché tanto chi cazzo vuoi che mi possa considerare). Io personalmente al primo istante in cui vedo che una ragazza non nutre interesse per me o la sfanculerei o le risponderei in croce dicendole "tanto lo so che mi reputi brutto" almeno le togli la soddisfazione di tirarsela
É pur vero che poi permane il problema del cosa dire a chi ti propone io, perché una volta trovi una scusa in altra volta un altra e intanto sei sempre Senza donna e poi queste persone iniziano a dirti perché non vuoi andarci ecc ecc.. tutte a noi

lascia stare i copers, le persone normali non hanno nessun problema a sedersi di fianco uno con l'altra, ad abbracciarsi, a toccarsi ecc... il problema sorge quando l'ipergamia chiama. Lei ti vede come subumano. Con un chad alto 190cm ci si sarebbe seduta sul suo pisello, altro che affianco
Quando uno è chad dopo 5 minuti gli salta addosso e si fa fare gli scherzi o essere sfottuta pur di farselo. Quando uno è brutto risponde a monosillabi

É pur vero che poi permane il problema del cosa dire a chi ti propone io, perché una volta trovi una scusa in altra volta un altra e intanto sei sempre Senza donna e poi queste persone iniziano a dirti perché non vuoi andarci ecc ecc.. tutte a noi
Io molte volte sono schietto e appena mi fanno vedere il profilo di una dico papale papale che gusti ha e che tipo di chad si vuole scopare e che quindi sono fuori target. Gli amici si devono rendere conto anche che le ragazze che propongono in genere hanno standard elevati e che normalmente se la tirano e che noi non Siamo a livello per poterci permettere quesfo tipo di ragazze.

Indietro