Giorno più bello della vostra vita con np

Nel mio caso, uno che a stento arriva alla sufficienza(col dubbio che il voto sia pompato dalle utentesse) non puo' essere un fakecel

Non vorrei far accasciare gli incel scevri di esperienze adolescenziali, ma la mia prima estate con la fidanzatina, a 15 anni, mentre eravamo in vacanza in zona di mare, è il ricordo più dolce e spensierato con una ragazza che possiedo. Durante il giorno stavamo al mare con gli amici e poi la sera prendevo il motorino e ci imboscavamo da qualche parte, e ci mettevamo a baciarci, scherzare, progettavamo futuri improbabili... Ogni volta tornavo la sera a casa come ci si sveglia dopo un bel sogno. Una volta litigammo per non so quale motivo, però molto duramente, ci lasciammo per un paio di giorni ma poi tornammo insieme promettendo che non ci saremmo più lasciati, passandoci una serata indimenticabile.
Anni dopo, quando poi comunque c'eravamo lasciati da tempo, le chiesi se si ricordasse quel giorno, e lei mi rispose che era anche per lei uno dei ricordi più belli della sua adolescenza.
comunque da come noto sei un incel estroverso sembra che al nord o centro, qualcosina in piu la fate 15 anni prima fidanzatina e tanta roba, bella per te

Io non penso di aver vissuto giorni stupendi con una np, forse al mio 18esimo, quindi il giorno piu bella della mia vita, con delle np vicino

Probabilmente il giorno (anche se sono due giorni separati praticamente) più bello che ho avuto in termini di slayeraggio è stato nell'estate 2024 quando feci un date da Tinder con una np molto bella della Repubblica Ceca, in realtà avevo preso il suo Instagram dalla bio di Tinder senza metterle like lì. Ero nel mio peak estetico di sempre forse, con un ciuffo da tiktoker che mi arrivava fino agli occhi e totalmente sbarbato.
Chat veloce e la sera mi presento al mare a 1 ora da casa mia dove lei era in vacanza col cugino gay e il suo fidanzato, ci vediamo e lei era veramente una bella np ventenne (capelli neri, bassina, occhi azzurri con taglio da modella, bel culo ecc)..giro sul lungomare, panchina, mi fa dei complimenti estetici, qualche discorso banale in inglese e scatta il k close. Al che ci dirigiamo in spiaggia, andiamo su una sdraio e lì parto di fingering anche, la vedo presa bene e le propongo di andare nei bagni della suddetta spiaggia, accetta e parte una bella pompa (era davvero assatanata rispetto alla media) + scopata all'interno dei bagni (non luridi, anzi molto ampi e puliti perché erano dei disabili). Usciamo dopo un po', le compro una coca cola perché aveva sete e poi ci salutiamo.
Non hai piroettato qua, malino...

Indietro