giovani donne

Chissà come mai sei solo come la merda! 😃
Quello che pensi, lo schifo che sei, anche se tu pensi di no DA FUORI SI VEDE.
Loro se ne accorgono a fiuto, per sesto senso, dello schifo che fai.
E tu resterai giustamente da solo come la merda per tutta la vità. E' bene che sia così.
L'unica cosa di cui si accorgono è quanto sei alto e che struttura cranio/ facciale hai

Ho sentito storie di ragazze che conservavano il preservativo e si ingravidavano da sole versandosi lo sperma in figa da dentro il preservativo lol
Pare sia successo qualcosa di simile all'ormai ex tennista professionista Boris Becker

Si fece fare un pompino da una cameriera in un ristorante a Londra quando nel 1999 era in corso il torneo di Wimbledon

Questa con lo sperma conservato si ingravidò da sola, ovviamente vita finita per il povero Becker

Pare sia successo qualcosa di simile all'ormai ex tennista professionista Boris Becker

Si fece fare un pompino da una cameriera in un ristorante a Londra quando nel 1999 era in corso il torneo di Wimbledon

Questa con lo sperma conservato si ingravidò da sola, ovviamente vita finita per il povero Becker
Credo sia fake per diversi motivi:

1. Gli spermatozoo non sopravvivono troppo all'interno del preservativo

2. Se li prende con le dita per introdurli nella vagina, c'è un alto rischio di contaminazione che rende l'azione completamente inutile

Diciamo che è più fattibile che lei ti inganni dicendoti che prende la pillola e poi tu le vieni dentro come un pollo perchè ''scopare con il preservativo fa schifo'' @bonino

2. Se li prende con le dita per introdurli nella vagina, c'è un alto rischio di contaminazione che rende l'azione completamente inutile

Diciamo che è più fattibile che lei ti inganni dicendoti che prende la pillola e poi tu le vieni dentro come un pollo perchè ''scopare con il preservativo fa schifo'' @bonino
Sbagli, nel profilattico sopravvivono abbastanza per poter andare in bagno e svuotarselo nella figa...

Si, possibile

Ho usato una forma dubitativa perchè non ne sono sicuro, non ero lì in quel momento 😅

Fu lo stesso Becker a dichiararlo in una intervista, per giustificarsi o difendere la sua posizione
Riconobbe la figlia solo dopo il test del DNA

Ci sono solo due soluzioni al problema, fare vasectomia come Ronaldo il fenomeno o essere un incel scartato da tutte

https://www.ilgiornale.it/news/ronaldo-ho-fatto-vasectomia-chiudere-fabbrica-dei-figli.html

Indietro