Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì scopate occasionali e basta
L'unica cosa di cui si accorgono è quanto sei alto e che struttura cranio/ facciale haiChissà come mai sei solo come la merda!
Quello che pensi, lo schifo che sei, anche se tu pensi di no DA FUORI SI VEDE.
Loro se ne accorgono a fiuto, per sesto senso, dello schifo che fai.
E tu resterai giustamente da solo come la merda per tutta la vità. E' bene che sia così.
Pare sia successo qualcosa di simile all'ormai ex tennista professionista Boris BeckerHo sentito storie di ragazze che conservavano il preservativo e si ingravidavano da sole versandosi lo sperma in figa da dentro il preservativo lol
Dici a me? Non lo so, e sinceramente neanche mi interessa più di tanto... Non do colpe a nessunoCome mai ti ignorano tutti? E colpa DI TUTTO IL RESTO DEL MONDO o forse è colpa tua?
Credo sia fake per diversi motivi:Pare sia successo qualcosa di simile all'ormai ex tennista professionista Boris Becker
Si fece fare un pompino da una cameriera in un ristorante a Londra quando nel 1999 era in corso il torneo di Wimbledon
Questa con lo sperma conservato si ingravidò da sola, ovviamente vita finita per il povero Becker
Sbagli, nel profilattico sopravvivono abbastanza per poter andare in bagno e svuotarselo nella figa...Credo sia fake per diversi motivi:
1. Gli spermatozoo non sopravvivono troppo all'interno del preservativo
2. Se li prende con le dita per introdurli nella vagina, c'è un alto rischio di contaminazione che rende l'azione completamente inutile
Diciamo che è più fattibile che lei ti inganni dicendoti che prende la pillola e poi tu le vieni dentro come un pollo perchè ''scopare con il preservativo fa schifo'' @bonino
Si, possibileCredo sia fake per diversi motivi:
1. Gli spermatozoo non sopravvivono troppo all'interno del preservativo
2. Se li prende con le dita per introdurli nella vagina, c'è un alto rischio di contaminazione che rende l'azione completamente inutile
Diciamo che è più fattibile che lei ti inganni dicendoti che prende la pillola e poi tu le vieni dentro come un pollo perchè ''scopare con il preservativo fa schifo'' @bonino