Off Topic girare con lo spray al peperoncino?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

unoqualunque00

Well-known member
Redpillato
per le ragazze è normalizzato ed anche giusto direi... ma per quanto riguarda noi? ho come l' impressione che se un maschio dice che gira con lo spray per avere una sicurezza in più venga considerato una checca perchè ehh ma sei un uomo devi combattere e se sei con la tua donna possibilmente anche difenderla e ok ci può stare, ma se io per dire peso 60kg da bagnato e sto girando in una città grande per dire, da solo, alla sera e si avvicinano in 3/4 che vogliono fare cose e magari hanno pure i coltellini che si fa? se non ho lo spray molto probabilmente muoio o picchiato a sangue e la mia lei, nel caso ce subisce le peggio cose se invece ho lo spray la probabilità che questo succeda penso scenda drasticamente, io me lo sono preso

per le ragazze è normalizzato ed anche giusto direi...
Ma che giusto che non dovrebbero proproi uscire di casa
ma per quanto riguarda noi? ho come l' impressione che se un maschio dice che gira con lo spray per avere una sicurezza in più venga considerato una checca perchè ehh ma sei un uomo devi combattere e se sei con la tua donna possibilmente anche difenderla e ok ci può stare, ma se io per dire peso 60kg da bagnato e sto girando in una città grande per dire, da solo, alla sera e si avvicinano in 3/4 che vogliono fare cose e magari hanno pure i coltellini che si fa? se non ho lo spray molto probabilmente muoio o picchiato a sangue e la mia lei, nel caso ce subisce le peggio cose se invece ho lo spray la probabilità che questo succeda penso scenda drasticamente, io me lo sono preso
1 Guarda che non è che lo spray al peperoncino è un estintore, mica la gente lo sa che ce l'hai. è una cosa minuscola che si mette in tasca. Pure io vorrei comprarlo perchè in montagna durante i miei giri da orco magari becchi il cane aggressivo o il lupo e sono cazzi amari
2 Quindi? ti fai tutte pippe che poi non portano a niente. Non è che se assecondi questa tua pippa mentale dopo le tipe ti scopano di piu. In questo forum dovete capire una cosa: siamo quasi tutti invisibili, non c'è niente che si possa fare per sistmear ele cose, quindi non pensate "eh se compro lo spray non scopo..." non scoperemo in ogni caso e non è colpa dello spray. Quindi fai della tua vita quello che ti pare fregandotene delle np. Tutti i "ricatti" che pensi ti possano fare - che neanche ti fanno perchè appunto te li immagini - tanto prue se li asseecondi non scopi lo stesso perchè dopo ti faranno un altro paletto e cosi via all'infinito.

Se vivi in città, compratelo assolutamente. A livello legale è molto meglio questo che un coltello, tra l'altro piu difficile da usare e piu rischioso se lo usi bene, dato che in italia comandano le leggi comuniste che difendono i criminali, rischi che se ti difendi da un negro armato di ak 48 usando il tuo coltello, in carcere ci vai tu e non lui

Ma che giusto che non dovrebbero proproi uscire di casa

1 Guarda che non è che lo spray al peperoncino è un estintore, mica la gente lo sa che ce l'hai. è una cosa minuscola che si mette in tasca. Pure io vorrei comprarlo perchè in montagna durante i miei giri da orco magari becchi il cane aggressivo o il lupo e sono cazzi amari
2 Quindi? ti fai tutte pippe che poi non portano a niente. Non è che se assecondi questa tua pippa mentale dopo le tipe ti scopano di piu. In questo forum dovete capire una cosa: siamo quasi tutti invisibili, non c'è niente che si possa fare per sistmear ele cose, quindi non pensate "eh se compro lo spray non scopo..." non scoperemo in ogni caso e non è colpa dello spray. Quindi fai della tua vita quello che ti pare fregandotene delle np. Tutti i "ricatti" che pensi ti possano fare - che neanche ti fanno perchè appunto te li immagini - tanto prue se li asseecondi non scopi lo stesso perchè dopo ti faranno un altro paletto e cosi via all'infinito.

Se vivi in città, compratelo assolutamente. A livello legale è molto meglio questo che un coltello, tra l'altro piu difficile da usare e piu rischioso se lo usi bene, dato che in italia comandano le leggi comuniste che difendono i criminali, rischi che se ti difendi da un negro on l'ak 48 usando il tuo coltello, in carcere ci vai tu e non lui
no vabbhe ahahahahah anche se sei senza tipa, anche se sei da solo ho detto così per fare un esempio lol

no vabbhe ahahahahah anche se sei senza tipa, anche se sei da solo ho detto così per fare un esempio lol
In tal caso si, è un ottimo strumento di autodifesa. Credo siamo pure restii a comprarci oggetti di sto tipo per due motivi
1 in italia non c'è la cultura dell'autodifesa, speriamo la polizia ci salvi in ogni caso - il che è insensato se la minaccia è a due metri
2 siamo una societa cosi civilizzata che neanche ci pensiamo a portarci armi in giro, il che dimostra quanto questa epoca storica sia speciale - e infatti ora sta per finire, dato che il mondo sta tornando violento (grazie Kalergi)

Quindi si, compratelo (come hai detto a fine post ho riletto ora). Meglio sentirsi checche che essere dei bersagli facili

contava solo girare con il taser..
cmq recentemente un gruppo di marocchini ha mandato in stato vegetativo un poveraccio e manco sono finiti in galera mi sa.. crudissimo
ehh vedi, ci sta secondo me, se lo aveva anche quel tizio intanto magari li stordiva un attimino e poteva o scappare oppure prenderli a piedate in faccia mentre erano storditi e ci sta, non è da checca perchè se ti si avvicinano anche in 2/3, magari armati, a meno che non sei un navy seal o esperto di mma le tue possibilità di sopravvivenza non sono molto alte...

Io quando esco in città e torno magari in bus da solo tengo a portarmelo, già peso 2kg bagnati almeno con lo spray riuscirei a scappare

In Italia le possibilità che qualcuno ti accoltelli per strada o ti faccia del seriamente del male fisico sono veramente minime e questo vale anche per le donne con buona pace per le femministe e i maschi che seguono la loro idrologia. Le possibilità di morire o ferirsi gravemente sono le stesse di altri paesi, incidenti stradali o sul lavoro.
Per quanto riguarda lo spray al peperoncino che cazzo di problemi ti fai? Nessuno ti perquisirà per vedere se lo porti e anche se qualcuno lo sapesse è improbabile che pensi di te che ti sia una checca o beta, sono ben altre le cose che lo farebbero pensare.

Ti consiglio di portarlo, che te ne frega di cosa possono pensare le persone almeno puoi difenderti
Anche io lo portavo, poi mi sono evoluta

Tutti dovrebbero avercelo in tasca. Completamente legale e ti può salvare la pelle in casi di pericolo. Poi se avete complessi sulla vostra eterosessualità sono cazzi vostri

Se l'altro sa picchiare ti manda al tappeto prima che tu possa tirare fuori lo spray
Beh devi essere street smart. A meno che qualcuno non ti spari da 20 metri, o non ti venga da dietro, lo capisci se è malintenzionato.
Nel caso di willy in effetti lo spray non sarebbe servito a molto data la corta distanza

Indietro