Redpill GIULIA - La verità su tVretta

Per rivelazioni crudo-realiste
C'è la cassiera dell'MD sotto casa mia
Crudo, ora potenzialmente ogni utente potrebbe perlustrare in modo sistematico tutti gli MD di Roma nella speranza di trovarti e stapparti.
che si chiama Giulia, vuoi vedere che in realtà non è mai morta ed era tutta una montatura? Si è trasferita a Roma, ha preso 30 kg e si è fatta una plastica facciale... tutto per incastrare Turetta
Si magari tVretta era il figlio segreto di qualche importante politico ed era un pezzo grosso da eliminare

C'è la cassiera dell'MD sotto casa mia che si chiama Giulia, vuoi vedere che in realtà non è mai morta ed era tutta una montatura? Si è trasferita a Roma, ha preso 30 kg e si è fatta una plastica facciale... tutto per incastrare Turetta
La casa non è tua stai in affitto con il tuo tipo con cui stai solo per convenienza.
Perché voi npc parlate così?

La casa non è tua stai in affitto con il tuo tipo con cui stai solo per convenienza.
Perché voi npc parlate così?
Suppongo che sia perchè quando si parla si usano delle convenzioni. Come quando si dice "ho dormito con una collega universitaria", mica ci hai "dormito", gli hai fatto venire una irritazione alla trachea a furia di farci avanti indietro.

Suppongo che sia perchè quando si parla si usano delle convenzioni. Come quando si dice "ho dormito con una collega universitaria", mica ci hai "dormito", gli hai fatto venire una irritazione alla trachea a furia di farci avanti indietro.
Chiamano lavoro uno stage universitario, poi se uno dice di lavorare con i videogiochi o online no quello non è un lavoro.
Programmati fino al midollo

Tra scopate sul divano e metà affitto le np vivono vite principesche, cazzo
Nah non è così, molte si mettono con uno per convenienza, ma non provano nulla a livello d'amore, si convincono perché le loro nonne le hanno insegnato che bisogna mettersi con uno "nostro".
Che abita vicino, possibilmente di 8 anni più grande, per convenienza, ma poi si ritrovano con la figa secca.
Pensano che stare con qualcuno e convivere sia amore, no.
Non vivono da principesse, se hanno la figa secca.
Immagina non riuscire a fare l'amore, ma convivere con una ragazza, sceglieresti questa vita?

Indietro