Giusto per ricordarvi che è finita

PincoPallino

Well-known member
Allora la storia è questa:

Conosco (di vista) una che da poco si è lasciata con l'ormai ex marito, due 42enni circa con due figli non ricchi( un maschio e una femmina sui 10 anni ).
Da quello che mi dicono, lui è andato a vivere con una vecchia di 55 anni.
Lei invece sembrava single, non nascondo che c'è stato un attimo che avevo pensato di "candidarmi", forte di queste argomentazioni:

1) ma si dai dopo i trenta l'aspetto non conta più di tanto, e poi tu (cioè io) non sei cosi tanto brutto come a volte è stato dimostrato
2) ma si dai dopo i trenta per l'uomo conta di più avere un buon lavoro e la casa, e tu ce l'hai
3) ma si dai che te ne frega, bisogna provarci sempre e comunque

Al tempo stesso però ero conscio di essere 1.70, e come tale sono rimasto al mio posto, tra l'altro le poche volte che l'ho vista ho letto nel suo sguardo la classica espressione anti-incel / schifa-brutti di cui sono dotate molte donne geneticamente per natura
Ebbene qualche giorno fa l'ho vista con il nuovo uomo:

Chad-lite massimo 35 enne quindi ampiamente più giovane di lei, capelli tutti presenti al loro posto, altezza 1.78 e fisico robusto.
Meditate gente....20 anni di differenza fra i due nuovi partner di entrambi ( una 55enne per lui e un 35enne per lei ).

Incredibile come siano cambiate le cose...una volta quelle divorziate si mettevano con uomini over 50, anche 60enni, messi bene con i soldi e col lavoro.
Ora si rifanno una vita e si mettono col chad più giovane mentre la parte maschile deve ammazzarsi ( a proposito, ma dove lo avrà trovato sto chad? scommetto di saperlo.... )

Come si fa a sposarsi se l'andazzo è questo?
ah ovviamente il chad ora vive con lei e deve pure accettare di avere due marmocchi fra i piedi....

Niente di strano. Se lei è comunque tenuta bene, può darsi che il chaddino se la scopi per un po' per poi mollarla appena trova di meglio. L'imperativo è usare per i propri interessi.

Allora la storia è questa:

Conosco (di vista) una che da poco si è lasciata con l'ormai ex marito, due 42enni circa con due figli non ricchi( un maschio e una femmina sui 10 anni ).
Da quello che mi dicono, lui è andato a vivere con una vecchia di 55 anni.
Lei invece sembrava single, non nascondo che c'è stato un attimo che avevo pensato di "candidarmi", forte di queste argomentazioni:

1) ma si dai dopo i trenta l'aspetto non conta più di tanto, e poi tu (cioè io) non sei cosi tanto brutto come a volte è stato dimostrato
2) ma si dai dopo i trenta per l'uomo conta di più avere un buon lavoro e la casa, e tu ce l'hai
3) ma si dai che te ne frega, bisogna provarci sempre e comunque

Al tempo stesso però ero conscio di essere 1.70, e come tale sono rimasto al mio posto, tra l'altro le poche volte che l'ho vista ho letto nel suo sguardo la classica espressione anti-incel / schifa-brutti di cui sono dotate molte donne geneticamente per natura
Ebbene qualche giorno fa l'ho vista con il nuovo uomo:

Chad-lite massimo 35 enne quindi ampiamente più giovane di lei, capelli tutti presenti al loro posto, altezza 1.78 e fisico robusto.
Meditate gente....20 anni di differenza fra i due nuovi partner di entrambi ( una 55enne per lui e un 35enne per lei ).

Incredibile come siano cambiate le cose...una volta quelle divorziate si mettevano con uomini over 50, anche 60enni, messi bene con i soldi e col lavoro.
Ora si rifanno una vita e si mettono col chad più giovane mentre la parte maschile deve ammazzarsi ( a proposito, ma dove lo avrà trovato sto chad? scommetto di saperlo.... )

ah ovviamente il chad ora vive con lei e deve pure accettare di avere due marmocchi fra i piedi....
Tu pure però eh, valutare di mettersi con una wallata e perdi più con figli. Per caso sei ingegnere? Solo loro in genere fanno queste valutazioni...

Le np appena divorziate iniziano un'intesa attività di cazzosello, magari tra poco vedi questa di 42 anni con un tizio ancora più giovane e aitante

Sono molto esigenti in fatto di sesso, le np anche 60enni vogliono essere scopate come si deve, tanto da scartare loro coetanei e andare con 40enni

Accettano di stare con uomini più grandi solo per fare la bella vita, ma tra pensioni dei genitori, case e rendite ereditate sono poche quelle che scendono a compromessi

Non mi stupisce che l'ex marito sta con una di 55, vista la situazione in cui ci troviamo deve pure "ringraziare"

Vive con lei mentre quel coglione dell'ex marito paga mantenimento e casa

Indietro