Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
É un 5 senza tette broPerché già è tanto se risponde ai messaggi la tipa con gli occhiali del video.
Sii certoLà fuori è pieno di ragazze normaloidi o carine meno troie della media, di buon carattere, prive o con pochi tatuaggi, brave lavoratrici, ma io non potrò mai averle perché sono basso e bruttino. È per loro che sono depresso non per la Sharon tatuata e sovrappeso di turno
Mai viste , soprattutto nelle fabbriche non cui ho lavoratoLà fuori è pieno di ragazze normaloidi o carine meno troie della media, di buon carattere, prive o con pochi tatuaggi, brave lavoratrici,
L'opportunismo è una caratteristica femminile ma qualcuna umanamente più decente della media c'è, pensare che siano tutte puttane psicopatiche senza controllo è copeSii certose pensi che ci siano ancora np non opportuniste
io mi sono scelto 3 ex cesse apposta perché speravo avessero dei valori ed erano uguali a gold digger troie e stronze come le fighe.
@VesperaMai viste , soprattutto nelle fabbriche non cui ho lavorato
Tu non hai mai visto una donna in generale ziMai viste , soprattutto nelle fabbriche non cui ho lavorato
Femmine ne vedo,sono le femmine a non vedere meTu non hai mai visto una donna in generale zi
Esatto, ma poi possiamo sfatare sto stereotipo che allora solo perché uno é incel non possa dare un parere su una np? Cazzo se una é cessa é cessa, non c'entra essere Brad Pitt o il Gabibbo, é oggettivo.Femmine ne vedo,sono le femmine a non vedere me