Tempestadineve
Well-known member
Voi non conoscete il mitico...sensazionale...geniale
Corrado Malangaaaaaaaa
Corrado Malangaaaaaaaa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che cazzo è ll'aplituedroQuante cazzate devono leggere i miei occhi di laureato in fisica. È possibile che esistano altri esseri coscienti nelle infinite dimensioni dell'amplituedro, ma le possibilità di incontro sono davvero infinitesime. Dubito che nel sistema 4D prodotto dal nostro cervello ci sia la possibilità di un contatto. Resto speranzoso cmq. Ma tutte le cazzate degli ufo, omini verdi, seti e via dicendo vanno bene per chi non proprio idea del problema.
cazzo eQuante cazzate devono leggere i miei occhi di laureato in fisica. È possibile che esistano altri esseri coscienti nelle infinite dimensioni dell'amplituedro, ma le possibilità di incontro sono davvero infinitesime. Dubito che nel sistema 4D prodotto dal nostro cervello ci sia la possibilità di un contatto. Resto speranzoso cmq. Ma tutte le cazzate degli ufo, omini verdi, seti e via dicendo vanno bene per chi non proprio idea del problema.
che cazzo è ll'aplituedro
E cosa c'entra con l'Universo, mio amore adorato e tesoro magnifico?...
Niente, nella sua testa gli suonava "tosto"E cosa c'entra con l'Universo, mio amore adorato e tesoro magnifico?...
LOL!!!... Serio, caro?...Niente, nella sua testa gli suonava "tosto"
La revange per il fatto che fa il bidello a 900 € netti al mese in un professionale con le sputazzate in testa dei malesseri sulla capa agata e sul vertex, dici?!?... @Ingegnere AgatoNiente, nella sua testa gli suonava "tosto"
... La "Revange"...La revange per il fatto che fa il bidello a 900 € netti al mese in un professionale con le sputazzate in testa dei malesseri sulla capa agata e sul vertex, dici?!?... @Ingegnere Agato
*"Vendetta"...... La "Revange"...
CrudinoSe anche esistessero mi moggherebbero, finita
Vero... come quelli che credono che i vaccini uccidanoQuesta cazzata su fantomatici marziani non l’ha fatta girare solo Obama, anche altri, mi sembra pure Putin, tutta gente che ha visto troppi film di fantascienza
Eh no, non puoi equiparare argomenti cosi’ diversi solo per dare credito all’inganno vaccinistaVero... come quelli che credono che i vaccini uccidano
E com'è che con QI sopra i 160 e basi della fisica sei finito a fare il bidello a 900€ netti al mese, tesoro?Purtroppo mi è difficile argomentare con gente che non ha nessuna base della fisica e ha un qi<160. Iniziamo con una cosa semplice: