Gli anni '90

La tizia dei Prozac (quella viva) preferirebbe farsi inculare a turno da una banda di pretty boys tiktok broccoli hair che limonare con un fan che la segue da 1/4 di secolo ma brutto come il peccato. Dietro ogni cosa si nasconde la pillola nera.
 
Scusami,allora non potevi prendere un altro gruppo come esempio? 🤣

io negli anni '90/'00 C'ERO.
C'ero per gli smashing pumpkins, per alex britti che suonava il blues quando lo ospitavano in tv, c'ero per il grunge vero e non i froci post grunge che sono nati tardi e credono d'essere i figli di Cobain.
C'ero per l'aprilia rs, per le ragazze di 16 anni bionde, in jeans come andava all'epoca, con il culo tondo.
C'ero, e sapere che quella roba, Bologna con le tossiche sotto i portici, non tornerà più, mi uccide porca la miseria.
 
io negli anni '90/'00 C'ERO.
C'ero per gli smashing Pumps, per alex britti che suonava il blues quando lo ospitavano in tv, c'ero per il grunge vero e non i froci post grunge che sono nati tardi e credeva d'essere i figli di Cobain.
C'ero per l'aprilia rs, per le ragazze di 16 anni bionde, in jeans come andava all'epoca, con il culo tondo.
C'ero, e sapere che quella roba, Bologna con le tossiche sotto i portici, non tornerà più, mi uccide porca la miseria.
Se perquesto negli anni 90 c'era anche molta violenza
 
Last edited:
Questi sono i classici pensieri generazionali: c'è chi rimpiangerà gli anni 60,chi i 70 e via andare.
Si rimpiange quasi sempre il periodo in cui si era teen,ci sarà anche chi rimpiangerà il 2010..Sembra incredibile ma ci sarà.
 
Questa hit estiva dance è stata il canto del cigno degli anni '90, oggigiorno la domanda esistenziale che poneva nel testo sarebbe filosoficamente incoerente e ontologicamente scorretta, 2+2=5.
 
Questi sono i classici pensieri generazionali: c'è chi rimpiangerà gli anni 60,chi i 70 e via andare.
Si rimpiange quasi sempre il periodo in cui si era teen,ci sarà anche chi rimpiangerà il 2010..Sembra incredibile ma ci sarà.
iu

Sarebbe bastata una Claire Danes teen quando si aveva 16 anni, soltanto negli anni 90 poteva capitarti una bellezza semplice e pulita del genere con bodycount 0 a paragone dei puttanoni di oggi. Nei 70 ed 80 c'era il riflusso della rivoluzione sessuale e le tensioni della guerra fredda, nei 90 le acque si erano calmate un po' ed erano tutti più rilassati, il progresso tecnologico era foriero di nuove felicità,dal punto di vista musicale si andava dal grunge alla dance con i due estremi che convivevano tra loro. Nel giro di pochi anni è andato tutto a scatafascio letteralmente.
 
Questi sono i classici pensieri generazionali: c'è chi rimpiangerà gli anni 60,chi i 70 e via andare.
Si rimpiange quasi sempre il periodo in cui si era teen,ci sarà anche chi rimpiangerà il 2010..Sembra incredibile ma ci sarà.
Beh, io rimpiango il 2010 perché non sapevo ancora cosa fossero le seghe
 
Back
Top