L’ossessione di Filippo Turetta e gli appunti trovati nel cellulare

A fare cosa?Uno che ragiona in quel modo non sa nemmeno che c'è questo forum.
beh come ci arriviamo noi ci arriva chiunque: con gli algoritmi
se poi uno non usa mai youtube e simili beh allora si sta isolando dalla rete e vive solo nel mndo reale: che è piu falso della rete
 
beh come ci arriviamo noi ci arriva chiunque: con gli algoritmi
se poi uno non usa mai youtube e simili beh allora si sta isolando dalla rete e vive solo nel mndo reale: che è piu falso della rete
Se non cerchi certi argomenti è dura arrivare qua,probabile però che conosca quelli di Playlover.
 
Poteva scopare usando tinder e invece ora starà 25 anni in galera

non se li fa 25 anni di galera. Non è uscito niente quindi non so, ma gli inquirenti lo vedono se è un coglione o ted bundy.
quello che ha ammazzato la tizia in stazione si è fatto due anni, parolisi credo sia già uscito, etc.
 
Se aveva ingollato la pillola rossa,a quest'ora sarebbe libero,penserebbe affà festa,e affasselo sukkiare in tangenziale.....in culo akki ci vole male....
È questo che non capiscono gli NPC che denigrano questi spazi. La redpill è consapevolezza, e la consapevolezza rende equilibrati. Quando la np non ti caga, se conosci la redpill sei già a conoscenza delle motivazioni. Così puoi fartene una ragione e decidere se migliorare certi aspetti di te o lasciar perdere. Il bluepillato, invece, si beve le cazzate mainstream e pensa: "ma io sono un bravo ragazzo e le ho regalato i peluche, come è possibile che lei preferisca il chad tossico?". La redpill salva le vite.
 
  1. Non mi ha mandato un messaggio affettuoso dopo la buonanotte
  2. Non mi ha invitato alla festa di compleanno di Elena (la sorella di Giulia)
  3. Non mi include nella sua vita, lasciandomi sempre solo

direi che abbiamo concluso, no?
lui era un cuck e un beta con il cervello di un 15enne, e come un 15enne qualsiasi è andato in rage credendo poi non gli succedesse niente
Esatto. In questi 3 punti c'è la cosa che hanno capito tutti tranne lui che l'ha scritta.
Anche al di là della redpill e di tutto il carrozzone di cose che si possono dire su questa storia.
 
È questo che non capiscono gli NPC che denigrano questi spazi. La redpill è consapevolezza, e la consapevolezza rende equilibrati. Quando la np non ti caga, se conosci la redpill sei già a conoscenza delle motivazioni. Così puoi fartene una ragione e decidere se migliorare certi aspetti di te o lasciar perdere. Il bluepillato, invece, si beve le cazzate mainstream e pensa: "ma io sono un bravo ragazzo e le ho regalato i peluche, come è possibile che lei preferisca il chad tossico?". La redpill salva le vite.
Da quando ho preso la pilloletta rossa, ho completamente cambiato la mia personale percezione delle donne.
 
11. Transmaxxare
GACAEZMWoAAUgEL.jpg:large
 
Back
Top