Se si è molto sensibili e romantici,Penso che per un Incel gli unici anni veramente belli siano quelli dell'infanzia. Infatti io ho un'enorme nostalgia di quegli anni, dove ero allegro, spensierato, e soprattutto con una fiducia enorme verso il futuro...
Lolllll ahahauahhahahahahahanche dagli 80 in poi, con la badante figa che ti pulisce il buco del culo e ti stimola il perineo, o mentre ti palpa i coglioni gonfi per lavarteli e tu stai tutto infoiato che a momenti ti esplode il cervello per un ictus, ti immagini che spettacolo?
D'accordissimo, Dark Soul. Anche per me sono stati gli anni più belli di sempre e ricordo ancora tutto alla perfezione.Penso che per un Incel gli unici anni veramente belli siano quelli dell'infanzia. Infatti io ho un'enorme nostalgia di quegli anni, dove ero allegro, spensierato, e soprattutto con una fiducia enorme verso il futuro...
Commento da incorniciare. Quanta nostalgia anche io di quei tempi oramai andati...D'accordissimo, Dark Soul. Anche per me sono stati gli anni più belli di sempre e ricordo ancora tutto alla perfezione.
La mattina mi alzavo con 1 ora di anticipo per vedere i Puffi e Sabrina vita da strega, facevo colazione con le pizzette surgelate della Cameo, andavo a scuola e non vedevo l'ora che arrivasse l'intervallo lungo per giocare insieme ai miei amici nel giardino scolastico.
Alle 16 tornavo a casa, guardavo i cartoni animati, facevo i compiti e quando non facevo il tempo prolungato uscivo con i miei amici a giocare o a pallone oppure a nascondino.
Ero spensierato e non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo giorno per iniziare nuovamente questa routine.
Sono veramente tanto nostalgico di quei tempi.
In casa mia ho inquadrettato soltanto foto di quando ero piccolo (tolte quelle della mia laurea) perchè per me quei tempi sono e rimarranno per sempre i più belli di tutti.Commento da incorniciare. Quanta nostalgia anche io di quei tempi oramai andati...
Anche la mia infanzia molto allegra e spensierata...Secondo me un'infanzia troppo allegra e spensierata è un'arma a doppio taglio, non ti prepara per nulla alle crudezze che vivrai per tutto il resto della vita adulta.
Dipende sempre da che faccia e che portafoglio hai!...Secondo me un'infanzia troppo allegra e spensierata è un'arma a doppio taglio, non ti prepara per nulla alle crudezze che vivrai per tutto il resto della vita adulta.
Mah la penso diversamente:Secondo me un'infanzia troppo allegra e spensierata è un'arma a doppio taglio, non ti prepara per nulla alle crudezze che vivrai per tutto il resto della vita adulta.
Io durante la mia infanzia ho vissuto anche la morte di mio papà che a 39 anni è deceduto per un arresto cardiocircolatorio: non ho vissuto soltanto dei bei momenti ma quegli anni per me rimarranno per sempre i più belli di tutti.Secondo me un'infanzia troppo allegra e spensierata è un'arma a doppio taglio, non ti prepara per nulla alle crudezze che vivrai per tutto il resto della vita adulta.
Esattamente Ingegnere Agato, spesso anche io quando ripenso al passato provo tanto dolore perchè vorrei ritornare a quei tempi.Boh a me i ricordi felici mi fanno nostalgia, tristezza e dolore. Solo alla fine arriva quel pizzico di tenerezza per il ricordo in sé, che alla fine resta un ricordo e quindi del tutto inutile nel presente, non puoi tornare indietro.
Quanto mancano i pomeriggi estivi di quando si era piccoli...Penso che per un Incel gli unici anni veramente belli siano quelli dell'infanzia. Infatti io ho un'enorme nostalgia di quegli anni, dove ero allegro, spensierato, e soprattutto con una fiducia enorme verso il futuro...
Io ho una marea di album fotografici conservati. Ogni tanto sfoglio le vecchie foto con un amaro sorriso di nostalgia...In casa mia ho inquadrettato soltanto foto di quando ero piccolo (tolte quelle della mia laurea) perchè per me quei tempi sono e rimarranno per sempre i più belli di tutti.