Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora capisco perchè si eccitano così tanto sulla musica di ULTIMO...Una mia compagna di classe al video di The Reason giudicò il cantante come un "mongoloide", forse per via della faccia e non del carattere in sé del suddetto. A quei tempi si sgrillettavano sui Blue, la prima boyband con il Tyrone in mezzo ai Chad.
Potremmo partire con i miei miseri esempi dovuti ad una cultura musicale scarna, iniziando dagli anni '70 cioè dopo la cosiddetta rivoluzione sessuale nasonica:
L'ultimo tizio postato fa la musica più di merda, sicuramente.Potremmo partire con i miei miseri esempi dovuti ad una cultura musicale scarna, iniziando dagli anni '70 cioè dopo la cosiddetta rivoluzione sessuale nasonica:
Robert Plant Vs Jerry Garcia
![]()
![]()
Anni 80
Simon Le Bon Vs Marc Almond
![]()
![]()
Anni 90
Kurt Cobain Vs Tad Doyle (Cobain si impegnò cuore e soldi per promuovere la musica semisconosciuta
dei Tad).
![]()
![]()
Ed altri innumerevoli esempi di artisti promettenti e talentuosi bloccati dalla loro faccia. Il mercato richiede l'abito, c'è poco da fare, la musica viene recepita dal cuore di chi la ascolta ma se proviene dal canto della bocca di uno con le ossa difettate difficilmente troverà l'approvazione del genere femminile. Un'eccezione sono stati forse gli anni 70 ma già dal canto del cigno del punk gli stessi cantanti hanno dovuto incominciare a conciarsi come bambole per mascherare la loro bruttezza o per far risaltare la loro bellezza.
In un'intervista a Guido Chiesa nel 1991, Tad Doyle disse:L'ultimo tizio postato fa la musica più di merda, sicuramente.
Un blackpillato avanti con i tempi. Chissà se le sorelle Wachowski si sono ispirate proprio da lui per il primo Matrix?In un'intervista a Guido Chiesa nel 1991, Tad Doyle disse:
«Faccio musica grande, grassa e orribile, proprio come me, e ne sono contento... Onestamente, non me ne frega un cazzo di tutto il resto. Non diventerò mai popolare, a meno che non perda un sacco di chili, e questo dovrebbe bastarti per capire in che stato si trova la musica contemporanea. L'anno scorso Bruce Pavitt mandò un mio video a MTV affinché lo trasmettesse. Risposero che non potevano mandarlo in onda perché sono troppo lardoso. Ma ci puoi credere? Non che morissi dalla voglia di vedere il mio brutto muso in televisione, ma la cosa mi fa crepare dal ridere ancora adesso»
È dall'alba dei tempi che si conosce il potere della faccia e della figa connesse insieme. Soltanto che i tempi passati erano duri, la verità è che o mangiavi o crepavi, non c'era né il tempo né la voglia di riflettere sul vero (ad eccezione di filosofi e pensatori). Oggi se comprendi il tuo destino sin dalla fine dell'adolescenza (termine ultimo) e ti regoli con esso potrai considerarti un illuminato.Un blackpillato avanti con i tempi
Un altro incel in Italia... crudissimo.E per la romania(magari è sempre stato un fake) mi faceva ridere questo
Fai conto che i vecchi gruppi rock anni 70-80 avevano un codazzo di groupies che li seguiva ad ogni data dei tour oltre a quelle che dopo i concerti si intrufolavano nei backstages ed hotel. Gene Simmons e Lemmy Kilminster (non esattamente degli adoni) hanno dichiarato migliaia di tizie scopate, oggigiorno con il femminismo e le denunce fittizie per stupro anche gli artisti hanno dovuto adattarsi ma nel caso di Bogdan, essendo bello, giovane e famoso quindi meno "attaccabile" dall'ideologia, quei numeri che hai dichiarato potrebbe tranquillamente raggiungerli in un anno, poi con l'avanzare dell'età anche lui dovrà aggiustare il tiro ed infurbirsi ma ad un giovane bello i comportamenti "patriarcali" sono tollerati, istinto per istinto ipocrisia per ipocrisia.@Ilgrande maiale Per me questo trapper rumeno è esploso in carriera in quanto è praticamente un teen lover, adorato dalle ragazze/zzine.
Non oso immaginare il suo bc... Se dovessi fare una stima probabilmente tra 30 e 90.
Visualizza allegato 14557
Crudissimo quando le tizie la davano molto più facilmente in assenza di socialGene Simmons e Lemmy Kilminster (non esattamente degli adoni) hanno dichiarato migliaia di tizie scopate