Gli incel di destra non scoperanno proprio mai.

AnFoidHater

Member
Sono nuovo qui, ma non sono nuovo alle dinamiche del modo. Empiricamente, sia su social che dal vivo, ho avuto modo di osservare tantissimi incel di destra, anche estremisti. Ovviamente non siete di destra perché sperate di scopare così, ma sappiate solo che diminuite drasticamente le vostre possibilità di farcela. Una donna di destra media è superficiale e vorrà il fighetto, invece ho notato che le comunistelle sono più bluepillate e pur di accrescere il loro ego e sentirsi magnanime scoperebbero un incel che trovano almeno simpatico e interessante caratterialmente.
Che ne pensate voi? Io me le studio tutte per scopare ormai.

Sono nuovo qui, ma non sono nuovo alle dinamiche del modo. Empiricamente, sia su social che dal vivo, ho avuto modo di osservare tantissimi incel di destra, anche estremisti. Ovviamente non siete di destra perché sperate di scopare così, ma sappiate solo che diminuite drasticamente le vostre possibilità di farcela. Una donna di destra media è superficiale e vorrà il fighetto, invece ho notato che le comunistelle sono più bluepillate e pur di accrescere il loro ego e sentirsi magnanime scoperebbero un incel che trovano almeno simpatico e interessante caratterialmente.
Non si dovrebbe diventare di destra o di sinistra in base alla figa, ma capisco che si sia condizionati, un pò come chi vota chi gli da il posto di lavoro.
Precisato ciò, io ho notato per esperienza personale che la maggior parte degli incel redpillati e blackpillati conosciuti in vita mia erano comunisti radicali, nostalgici di Brigate Rosse o Stalin, il restante erano estremisti di destra o meglio nazifascisti fanatici appassionati, o, conosciuti negli ultimi anni, attivisti no-vax. Si è quasi sempre trattato di persone antisistema.
I maschi che scopano si collocano nelle destre nazional-borghesi tipo Fratelli d' Italia, Forza Italia o nel centrosinistra.
Riguardo le ragazze è ovvio che quelle di centrodestra siano superficiali, ipergamiche, materialiste, così come quelle di centrosinistra siano più modaiole, brave a parole ma non tanto coerenti.
Le ragazze collocate nelle ali estreme e anche quelle apolitiche tendono ad essere più attrate da chi la pensa come loro, sono un pò meno pretenziose su alcuni aspetti.

L’uomo ideale dell’80% delle foidi è un destroide dimorfico che non sa niente di politica e dice che non gli interessa, finita per i politicscels
Più che altro sarei invisibile anche se fossi di sinistra, il mio cranio verrebbe ancora prima analizzato del mio linguaggio, qualsiasi cosa dico non sarebbe degna di essere sentita o ascoltata se sei sotto soglia

Le femmine di sinistra essendo di solito figlie di avvocati,insegnanti,medici, hanno certamente Money o Status con genitori che hanno lavori statali e che riceveranno in eredità cercano o il solito chad,ma danno possibilità anche a chi ha Money o Status superiore al loro ( ovviamente basta che facciano finta di essere dalla parte delle femministe )

quelli di destra sono coloro da cui sono realemente attratte, quelli di sinistra sono i beta che si sposano

infatti l'anno prossimo voto vannacci per status, ho gia cominciato a mettere la spilla addosso ogni giorno
Se sei un chad puoi sicuramente attrarre quelle di destra, e molto. Ma se sei un 5 e voti Vannacci… it’s so over. Ti dà lo status da padre di famiglia con la terza media presa a stento e che va a prostitute ogni mese. Vedi te.

La ragazza più buona che abbia mai conosciuto era di destra.

Indietro