Gli incel di destra non scoperanno proprio mai.

Dimostrami che nulla può cambiare. Non esiste decennio che sia identico a quello precedente, tantomeno secolo... solo questo dovrebbe bastare per dimostrare come le cose cambino inevitabilmente in una direzione o un'altra. Semplicemente è un processo lento, quindi non sempre facile da individuare mentre sei immerso al suo interno.
La pace nel mondo, l’accettazione del diverso, un mondo in cui non esistono né ricchi né poveri, cancellare la fame nel mondo… è questo che vogliono quelli di sinistra giusto? Se tu pensi davvero di arrivare tutto ciò, non destra o sinistra, ma proprio l’umanità che si coalizzi per raggiungere ciò…. Buona fortuna
Meglio concentrarsi sul non morire come dei verginelli sfigati, cosa molto più probabile

La pace nel mondo, l’accettazione del diverso, un mondo in cui non esistono né ricchi né poveri, cancellare la fame nel mondo… è questo che vogliono quelli di sinistra giusto? Se tu pensi davvero di arrivare tutto ciò, non destra o sinistra, ma proprio l’umanità che si coalizzi per raggiungere ciò…. Buona fortuna
Meglio concentrarsi sul non morire come dei verginelli sfigati, cosa molto più probabile
Beh ma il punto, per quel che mi riguarda, non è guardare a obiettivi tanto utopistici e lontani nel tempo. In generale nella vita non vale la pena pensare al futuro remoto, tantomeno al passato. Bisogna fare quel che si può nel presente, ogni passo conta. Converrai con me sul fatto che un piccolo miglioramento sia meglio di niente... se noi miglioriamo il presente, per forza miglioriamo il futuro. Ogni passo avanti funge da passo inziale per il cambiamento successivo. Come dicevo, i francesi hanno messo in atto la rivoluzione nel 1789, poi però a inizio Ottocento sono finiti nell'impero napoleonico (che comunque teneva molto conto di diverse idee della rivoluzione), poi di nuovo democrazia, poi ancora una volta sotto Napoleone III... Di per sè la democrazia vera l'hanno ottenuta dopo la metà del 1800, quando chi aveva preso parte alla rivoluzione del 1789 era morto. Per questo sosterrò sempre la mia idea.

Gli incel di sinistra, oltre a non scopare, scelgono anche di umiliarsi.
Esatto. L'incel di sinistra non dovrebbe esistere, in quanto la sinistra è il partito del femminismo e dell'immigrazione: due cose che danneggiano gli uomini. Purtroppo in Italia il femminismo è talmente mainstream che domina sia a destra che a sinistra, motivo per il quale io non ho mai votato.

Indietro