Ci hanno preso gusto ste merde a lucrare sui problemi maschili. Se ci tiene così tanto agli incel potrebbe donarci una esperienza con una donna, le parole non valgono un cazzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci hanno preso gusto ste merde a lucrare sui problemi maschili. Se ci tiene così tanto agli incel potrebbe donarci una esperienza con una donna, le parole non valgono un cazzo
Normale...in realta' non e' che uno non sa cosa dire o non ci sa fare, piu' che altro uno sa inconsciamente di non avere possibilita' e quindi si blocca ...come mai quando si tratta di parlare con un cliente, con una barista, con l'avvocato uno non si blocca?non e' la timidezza ma e' il contesto e lo scopo a fare la differenza, e' l istinto che ti mette in guardia trattenendoti e impedendoti di fare figure barbineDopo che la XX con cui stai cercando di instaurare un rapporto avrà analizzato le tue proporzioni craniche, e a seguito di un esito positivo nelle reazioni chimiche coinvolte nell’attrazione fisica, adeguatamente stimolate, potranno entrare in gioco ulteriori fattori (non determinanti in senso assoluto) nel favorire che il rapporto sessuale avvenga nel minor tempo possibile, in assenza di tali fattori, l’individuo di sesso XX deciderebbe in ogni caso di concedersi
In poche parole conta solo il teschio, non fatevi troppe paranoie quando vi interfacciate con gli esemplari XX della specie umana, che voi abbiate possiblitá con loro lo decideranno solamente fattori su cui non avete il minimo controllo
Signorina ho 19 anni, mi alleno, studio, esco, socializzo, mi può spiegare perché sono ancora vergine? Mi può spiegare inoltre perché la tendenza a non approcciare più dal vivo le donne sta aumentando? Infine, mi può spiegare cosa attrae una donna? Se non fosse fidanzata, andrebbe a letto con me? O se proprio ritiene il fare sesso una cosa così impura, mi darebbe una possibilità per diventare il suo ragazzo?