Gli incel non sono violenti thread definitivo

Fonte o opinione personale ?
Secondo me lo è perché solo gli Incel si ossessionano solamente su una donna specifica (tutte le altre per lui non esistono). Anch'io sono in fissa con la mia One Itis ma io non mi sono mai permesso di stalkerarla e perseguitarla, assolutamente, anzi cerco di evitarla il più possibile, meno la incontro meglio è, addiruttura lavoro in un'altra città rispetto dove noi abitiamo pur di non vederla.

Non discuto sul tuo amico dell' uni perché giustamente non lo conosco, non posso sapere che persona sia, però se ci pensi, qual'è stata l'ultima notizia di un ragazzo incel che ha ucciso qualcuno?

I femminicidi recenti sono tutte persone che stavano in una ltr
L'ultimo no mi sembra, comunque io considero anche Turetta un incel. Ha vissuto tutta la sua vita come spettatore e nella solitudine, ha avuto la botta di culo con Giulia ma la sensazione di inadeguatezza, il disagio profondo che provava gli è rimasto attaccato purtroppo.
Non dico che tutti gli incel siano possibili assassini ( sopratutto non mi riferisco assultamente a voi redpillati del fdb lol) , ma un certo tipo di carattere se si ritrova a condurre una vita da incel può scoppiare anche in modi violenti

L'ultimo no mi sembra, comunque io considero anche Turetta un incel. Ha vissuto tutta la sua vita come spettatore e nella solitudine, ha avuto la botta di culo con Giulia ma la sensazione di inadeguatezza, il disagio profondo che provava gli è rimasto attaccato purtroppo.
Non dico che tutti gli incel siano possibili assassini ( sopratutto non mi riferisco assultamente a voi redpillati del fdb lol) , ma un certo tipo di carattere se si ritrova a condurre una vita da incel può scoppiare anche in modi violenti
Sì vero, il tizio che ha ucciso la ragazza siciliana era abbastanza incel...

puoi dare più dettagli? senza renderlo riconoscibile
È un ragazzo esteticamente carino ma enormemente complessato per la sua statura, fidanzato da 2/3 anni con una ragazza molto religiosa che non gliela da mai, senza amici, pessimo rapporto con il padre che lo comanda a bacchetta e gli scarica adosso tutte le sue responsabilità.
Mi ricordo che quando uscivamo passava la maggior parte del tempo a lamentarsi della ragazza e delle donne in generale, del padre e di un professore che lo prendeva per il culo in uni...era estremamente vittimista e veramente pieno di rabbia e frustrazione.
La cosa che mi lasciava più perplessa era che non faceva nulla per cambiare la sua situazione, zero, completamente passivo...anzi si sottometteva e leccava il culo a chi lo faceva stare di merda perchè secondo lui era il modo migliore per gestirla e non avere problemi.
Il suo modo di (non) affrontare questi problemi però lo portava solo ad accumulare più rabbia.
Anche al professore in uni che lo perculava, paradossalmente, faceva continuamente favori arrivando a un servilismo quasi imbarazzate, credeva che mostrandosi gentile e aiutandolo avrebbe aumentato la stima nei suoi confronti, ma purtroppo il mondo non gira così :\
Era completamente represso emotivamente, l'unica persona con cui stava e per cui si sentiva davvero importante era la ragazza. Io sono quasi sicura che se mai si lasceranno sarà la goccia che farà traboccare il vaso

È un ragazzo esteticamente carino ma enormemente complessato per la sua statura, fidanzato da 2/3 anni con una ragazza molto religiosa che non gliela da mai, senza amici, pessimo rapporto con il padre che lo comanda a bacchetta e gli scarica adosso tutte le sue responsabilità.
Mi ricordo che quando uscivamo passava la maggior parte del tempo a lamentarsi della ragazza e delle donne in generale, del padre e di un professore che lo prendeva per il culo in uni...era estremamente vittimista e veramente pieno di rabbia e frustrazione.
La cosa che mi lasciava più perplessa era che non faceva nulla per cambiare la sua situazione, zero, completamente passivo...anzi si sottometteva e leccava il culo a chi lo faceva stare di merda perchè secondo lui era il modo migliore per gestirla e non avere problemi.
Il suo modo di (non) affrontare questi problemi però lo portava solo ad accumulare più rabbia.
Anche al professore in uni che lo perculava, paradossalmente, faceva continuamente favori arrivando a un servilismo quasi imbarazzate, credeva che mostrandosi gentile e aiutandolo avrebbe aumentato la stima nei suoi confronti, ma purtroppo il mondo non gira così :\
Era completamente represso emotivamente, l'unica persona con cui stava e per cui si sentiva davvero importante era la ragazza. Io sono quasi sicura che se mai si lasceranno sarà la goccia che farà traboccare il vaso
Conosco alcuni, compreso mio fratello, che dopo la delusione della prima fidanzata sono caduti in depressione. Per un amico l'ha salvato la conoscenza di una nuova ragazza.
Per mio fratello invece, dopo un periodo di depressione (all'università quindi c'era il peso degli esami) ha trovato altre ragazze ma non ha mai più investito più del necessario, infatti non prova più rancore se viene lasciato, se ne dimentica in poche settimane.
Si dice che un uomo ami veramente solo la prima ragazza, poi quelle successive sono solo un tentativo di ricordarsi la prima.

In questi giorni ci sono notizie di studentesse uccise, sono state uccise dagli ex ragazzi. Questo fa capire che la maggior parte dei "femminicidi" come anche quello di turetta sono compiuti da gente che era fidanzata e scopava non da incel che a malapena escono di casa e che hanno paura di salutare una donna. Questi assassini sono solo malati mentali, e per prevenire violenza o peggio omicidi le donne devono essere educate a scegliere il partner in base al carattere gentile. Sono le donne di loro spontanea volontà a mettersi con spacciatori e uomini violenti, questo ovviamente non giustifica il gesto disumano ma per prevenzione sono le donne che devono scegliere adeguatamente. Meditate gente
Gli incel per come sono io sono quelli che non sono mai neanche usciti con una ragazza e che non la assillano neanche con un breve corteggiamento per evitare le sue crudezze, figuriamoci se sono violenti

Back