Gli incel si stanno svegliando e le np hanno paura di perdere il potere...

Scusa ma dove ho detto che vincerebbe un concorso di bellezza?
Ho detto che è carina, non ha letteralmente niente che non va, ha un bel culo, fisico fit, carina di viso, molto curata, simpatica.
Mica ho detto che è una 9, è carina e soggettivamente mi attizza abbastanza.
Simpatica? Cazzo ti ci scrivi insieme la sera? Ha un bel culo? Lo hai mai visto un bel culo? Fisico fit? Essere magri decrepiti non vuol dire avere un fisico fit. Una così forse se la metti in una stalla diventa carina. Poi vabeh son gusti tuoi fra

Anzi sto cazzo adesso mi fai andare in rage, è per colpa di gente come te sé queste qua sono letteralmente inaccessibili da chiunque, vergognati

Gli incel sono sempre stati consapevoli. Anche io quando non conoscevo il forum sapevo come funzionava. Il forum ha dato un nome e un ordine a tutto. Però é vero che noto molta più consapevolezza nei blupillati. Li leggo nei social e anche loro sono ormai basati, ovviamente non tutti, ma mi ha stupito leggere quanta gente abbia capito l'andazzo.
Le donne non hanno paura, semplicemente ora che hanno messo la testa fuori dalla cucina vogliono solo fare estinguere i brutti.

Simpatica? Cazzo ti ci scrivi insieme la sera? Ha un bel culo? Lo hai mai visto un bel culo? Fisico fit? Essere magri decrepiti non vuol dire avere un fisico fit. Una così forse se la metti in una stalla diventa carina. Poi vabeh son gusti tuoi fra

Anzi sto cazzo adesso mi fai andare in rage, è per colpa di gente come te sé queste qua sono letteralmente inaccessibili da chiunque, vergognati
Ma appunto é l'opposto di un fisico fit e bel culo questa ha 0 massa muscolare, non ha mai fatto un affondo in vita sua

Gli incel che si sveglino o meno alle XX non cambia proprio un cazzo, anzi se da domani i sub 6 dovessero smettere completamente di cagarle loro sarebbero felicissime, le uniche attenzioni che contano sono dei teschi di qualità, il resto è solo spazzatura, a loro di essere egoboostate dal cesso di turno non gliene frega una minchia

Bro, ti faccio notare che chi la segue è quello che ha fatto il post, io non seguo nessuna tipa su IG o tik tok.
Quindi la colpa semmai è di loro che continuano a seguirle e pure spammarle qui così prendono altri view e like.

Il motivo di questi video? Bé chiaro: a differenza dei nostri padri boomer la nostra generazione maschile si sta svegliando, non ci interessa interagire con cumcette random, ci focalizziamo su sport e lavoro, come me e @Ceppa Secca. Ovviamente le np stanno lentamente perdendo potere e godo...
Amici miei, non datemi del cucco o che, sapete che io sono nel mezzo:

MA DAVVERO DAI RETTA AD UN TIKTOK FATTO DA UNA NP TRALALTRO? Ma tutto bene? Il 90% dei maschi alla minima attenzione femminile cadrebbe in due secondi. Daje

Gli incel che si sveglino o meno alle XX non cambia proprio un cazzo, anzi se da domani i sub 6 dovessero smettere completamente di cagarle loro sarebbero felicissime, le uniche attenzioni che contano sono dei teschi di qualità, il resto è solo spazzatura, a loro di essere egoboostate dal cesso di turno non gliene frega una minchia
Il problema è che i teschi di qualità sono il 10% e non possono accontentarle tutte. La maggior parte di loro, quindi, arrivate di fronte al wall ha due possibilità: beta provider o gatti. Se i beta provider finiscono, l'unica possibilità restano i gatti. Solo che quelle coi gatti alla lunga impazziscono e finiscono per fare colazione con lo xanax.

Che poi ho come l' impressione che con ragazzi "brutti" si riferisca ad uno così...
1000000564.jpg

Indietro