Gli incel vogliono una società tradizionale, ma...

Alcuni paesi arabi hanno una società ancora in parte patriarcale e qui gli uomini non hanno difficoltà a trovare moglie per diverse ragioni, un po' come accadeva un secolo fa in occidente, quindi una società tradizionale l'incel sarebbe poco presente.

Con il patriarcato decideva il padre della np chi si doveva sposare, e bastava avere 2 soldini e una casetta per avere la np assicurata
Ahah mamma mia, quanto mi dispiace, che ingiustizia che non possiate più comprare le donne 😿

Che poi in realtà se implementaste il sistema distopico che vorreste non sareste comunque felici: credi che quelle "np" che gli uomini del passato "comprarono con due soldini" fossero felici, fossero innamorate dei loro carcerieri, provassero affetto per loro? No, ti levo ogni dubbio, non avreste comunque l'affetto che cercate, sarebbero con voi solo per paura, violenza, per minaccia, e non vi amerebbero, perché l'amore è un atto di libertà e si fonda sulla libertà e solo nella libertà e nel libero arbitrio può nascere.

Ora scusa ma vado a insaponarmi le tettine sotto la doccia, a presto :3

Ahah mamma mia, quanto mi dispiace, che ingiustizia che non possiate più comprare le donne 😿

Che poi in realtà se implementaste il sistema distopico che vorreste non sareste comunque felici: credi che quelle "np" che gli uomini del passato "comprarono con due soldini" fossero felici, fossero innamorate dei loro carcerieri, provassero affetto per loro? No, ti levo ogni dubbio, non avreste comunque l'affetto che cercate, sarebbero con voi solo per paura, violenza, per minaccia, e non vi amerebbero, perché l'amore è un atto di libertà e si fonda sulla libertà e solo nella libertà e nel libero arbitrio può nascere.

Np dell'cazzo fuori dai coglioni.

Bene così, l'amore non esiste, conta solo moggare il prossimo.

raga ok questa sarà pure una troll, ma non capisco perchè tutta sta reattività a post di questo tipo.
Vi tocca forse qualche corda ? Se sì allora motivate il perchè, la domanda è lecita ma l'argomento va un po' più ampliato

Vi tocca forse qualche corda ? Se sì allora motivate il perchè, la domanda è lecita ma l'argomento va un po' più ampliato
Ero chiuso in fabbrica e non avevo nulla da fare
Mo sono chiuso in casa e fra poco vado a chiudermi in cantina,a trazionare.
Poi the binding of isaac
Minchia che esistenza infernale

Io stasera mi gioco s.t.a.l.k.e.r 2😍

L'hai comprato da poco? nel caso mi fai sapere se vale la pena? I primi 3 episodi della serie erano bellissimi per me, ma ultimamente i giochi stanno peggiorando peggio della fica e di buttare 70 euro per poi frullarli dopo 3 ore mi sto rompendo i coglioni.

L'hai comprato da poco? nel caso mi fai sapere se vale la pena? I primi 3 episodi della serie erano bellissimi per me, ma ultimamente i giochi stanno peggiorando peggio della fica e di buttare 70 euro per poi frullarli dopo 3 ore mi sto rompendo i coglioni.
L'ho pagato 59 per PC, ti dirò ho fatto poche ore di gioco, ma da quel poco che ho visto posso dirti che per me è una figata di gioco, atmosfera horror, suoni inquietanti ovunque, anomalie..le parti stealth però sono un pò così così, gli npc ti vedono da lontano anche se è buio e i mutanti per ucciderli devi sparargli caricatori su caricatori. Purtroppo ha cali di frame quando entri nei villaggi ma quando sei nell'open è fluido, almeno con la mia 3070

Back