Gli Invisibilini

Mt84

Well-known member
Blackpillato
Volevo condividere con voi questo fatto:Quando ero piccolo, attorno ai 6/7 anni volevo scrivere dei fumetti, la trama era la lotta tra il bene e il male,non sapevo che nome dare al fumetto e alla fine mi venne in mente il nome "Invisibilini"...praticamente questi invisibilini erano dei mostricciatoli ed erano i buoni, mentre io ero il capo dei cattivi, con scagnozzi al seguito...ho iniziato a farli attorno ai 7 anni fino ai 16 anni con pause ovviamente, poi ho ripreso con un'altra serie a 22 anni poi ho smesso e ho ripreso , x l'ultima serie, 4 anni fa...guardando a questi fumetti col senno del poi, curioso il nome che trovai per i buoni "Invisibilini" e curioso che io interpretassi la parte del capo dei cattivi che veniva sconfitto e poi nelle ultime serie lo scontro finale finiva in un pareggio..forse incosciamente a 7 anni avevo capito qualcosa?o non c'entra niente?che lettura psicologica potrebbe trasparire?

A 7 anni potrebbero aver avuto il suo peso anche i cartoni animati che guardavi o film... Io per esempio scrivevo storielle un po' alla Indiana Jones un po' alla animali assassini...

Cosa intendi per "avevo capito qualcosa?" a cosa ti riferisci? Sul fatto che eri dalla parte dei cattivi?

A 7 anni potrebbero aver avuto il suo peso anche i cartoni animati che guardavi o film... Io per esempio scrivevo storielle un po' alla Indiana Jones un po' alla animali assassini...

Cosa intendi per "avevo capito qualcosa?" a cosa ti riferisci? Sul fatto che eri dalla parte dei cattivi?
Sul fatto del nome "Invisibilini" x i buoni , quando magari l invisibile ero io e io che interpretavo il ruolo del capo , per espletare quel carisma e quella leadership che non ho..questa e' la mia interpretazione

Sul fatto del nome "Invisibilini" x i buoni , quando magari l invisibile ero io e io che interpretavo il ruolo del capo , per espletare quel carisma e quella leadership che non ho..questa e' la mia interpretazione
Tutto può essere ed io certo non ho le competenze per confutare.
A 7 anni si è già vissuto abbastanza per somatizzare eventi esterni e rielaborarli

Eppure ero bello a 7 anni boh..dici che non fa testo

Se ti posto una mia foto al matrimonio di mia zia ai miei 5 anni nel 1989, sembrerebbe "oddio, questo diventerà Brad Pitt"...sto cazzo( per me, non te)...le crudezze delle medie hanno indirizzato la mia vita

Indietro