Redpill Gli Italiani sono un popolo inferiore

Per rivelazioni crudo-realiste

SlavicPOS

Member
Vedete per favore le notizie, le donne italiane che sfondano sui siti di swinger cercando un nero, i cuckold e persino donne che tradiscono senza che il marito faccia qualcosa. Allora mi chiedo, quando è che l'uomo italiano decide di agire? Quando è che l'uomo italiano decide di dare fuoco e fiamme a sta gente?? Scusate ma voi italiani avete completamente perso lo speranza?

L'uomo italiano è per natura un morto di figa, beta e spesso con tendenze cuck.
Dipende. Siete dei cuck si, ma non raggiungerete mai il livello dei russi. Un livello più cuck dei russi non l'ho mai visto. Dalle loro parti le troie vengono ancora considerate come dee. Non vedo l'ora, da russo, che l'unione europea ci sfonda a fanculo

Non vedo l’ora di vedere tutte ste cagnacce col velo in testa, forza hezbollah, fa capire loro tutte come si stanno rovinando la vita e il futuro dei loro figli con le loro stesse mani

Dipende. Siete dei cuck si, ma non raggiungerete mai il livello dei russi. Un livello più cuck dei russi non l'ho mai visto. Dalle loro parti le troie vengono ancora considerate come dee. Non vedo l'ora, da russo, che l'unione europea ci sfonda a fanculo
Non mi pare che i russi mettano le donne su un piedistallo come i morti di figa italiani. Perlopiù le ignorano, anche se sono strafighe per i nostri standard.

Vedete per favore le notizie, le donne italiane che sfondano sui siti di swinger cercando un nero, i cuckold e persino donne che tradiscono senza che il marito faccia qualcosa. Allora mi chiedo, quando è che l'uomo italiano decide di agire? Quando è che l'uomo italiano decide di dare fuoco e fiamme a sta gente?? Scusate ma voi italiani avete completamente perso lo speranza?
più che i neri, il nostro nemico naturale è il magrebino. Ammetto che purtroppo ci hanno preso alla sprovvista,e la Gen Z Italiana è al momento troppo cucked e agiata per competere con questi barbari nati in una società iper-maschilista. Ma sono d'accordo, gli Italiani devono darsi una svegliata e smettere di fare gli zerbini.

Sei nel posto sbagliato.

Non hai bisogno ne di andare in Russia, ne di andare su siti swinger e bla bla.

Ti basta aprire un thread nella sezione "Presentazioni" con il nome "Camilla85" e vedrai 15 pagine di risposte.

Ci sono utenti qui dentro che sognano ancora Matilde la notte, utentessa recente. (Probabilmente invece loro, per lei, contano come lo sporco sotto le unghie. Anzi, almeno dello sporco sotto le unghie te ne accorgi).

Quindi si, siamo alla frutta.

Geneticamente sì; forse in quanto a sottomissione-betaggine, si salvano Campania, Sicilia e Calabria ma giusto perché hanno nel tessuto sociale la cultura della Mafia, Camorra e 'Ndrangheta

Indietro