Gli occhi degli incel

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Stamattina sono andato fuori città per svolgere alcune commissioni e mi sono imbattuto in alcuni incel che uscivano dalla facoltà di ingegneria...e niente, di look erano i tipici studenti di ingegneria un po' trascurati, ma neanche troppo in fin dei conti. Diciamo che avevano il tipico look da intellettuali. E niente, avevano praticamente la sconfitta negli occhi. Gli si leggeva il vuoto nello sguardo. I futuri beta provider...

Perché devi studiare 10 ore al giorno per 5 anni per poi prendere comunque 1200€
Dipende io ne prendo di più e cmq mi piace la ingegneria quindi non faccio testo, anche se il mio desiderio è aprirmi una mia azienda e lasciare il lavoro da sch.. ehm da dipendente

Perché devi studiare 10 ore al giorno per 5 anni per poi prendere comunque 1200€
A parte che non è difficile che da ingegnere elettronico si guadagni anche il doppio, poi ci sono vantaggi accessori come lo smart-working, il poter lavorare in pace e solitudine, il potersi mettere in proprio...
Bisogna solo sperare che l'IA non ti sostituisca...

A parte che non è difficile che da ingegnere elettronico si guadagni anche il doppio, poi ci sono vantaggi accessori come lo smart-working, il poter lavorare in pace e solitudine, il potersi mettere in proprio...
Bisogna solo sperare che l'IA non ti sostituisca...
Si hai ragione e confermo quello che dici perché sono ingegnere pure io. Però all'inizio è stata dura accettare di prendere così poco e mi sono fatto il culo per avere uno stipendio decente. Te lo dico perché nei paesi del nord Europa lo stipendio di un laureato è già alto dopo qualche anno di lavoro. Qua in Italia devi pregare per trovare un'azienda decente che ti valorizza. Ce ne sono ma troppo poche.

gli occhi degli incel hanno un comune denominatore che e' quasi sempre presente, ovvero il cantalt tilt negativo.
Il ct negativo e' una conferma verso il prossimo di essere un vero e proprio elemento di rifiuto verso la societa', destinato ad avere una vita sociale scarsa o assente, in quanto la forma del vostro viso risultera' perennemente triste, anche se non lo siete per niente, questo porta malumore nelle persone intorno a voi senza neanche volerlo e vi fara' apparire come depressi senza un reale senso logico

Status
Not open for further replies.
Back