Gli occhiali da vista sono un looksmin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli occhiali non contano un CAZZO
conta solo il teschio, fine della storia, senza quello per l’altro sesso vali 0,00
E l’unica cosa che può salvarti dal morire senza aver sborrato in figa oltre ad andare a puttane ( esperienza meno soddisfacente della storia ), è avere M e S alle stelle, io non ho né L, né M, né S, e infatti vivo come l’ultimo dei coglioni, e se hai quei parametri bassi, oltre a non attrarre neanche le peggio mostruosità da 0, non ti verrà riservato neanche un briciolo di empatia e umanità da parte di praticamente chiunque

Conta solo quello che gli altri VEDONO di te, cosa possono guadagnarci dallo stare con te e dalla tua utilità nei loro confronti

Fine della favola, la realtà è una merda
E' la realta'...guarda il mio amico adolescente che spesso portava anche gli occhiali col bel faccino...strada spianata nelle relazioni e nelle assemblee di istituto lo vedevi sempre insieme ai ragazzi/ragazze piu' popolari della scuola...allora non capivo, pensavo piu' a un fatto caratteriale, ma a ben vedere questo mio amico non eccelleva in nulla, si ci si poteva parlare...era un normie caratterialmente...interessi calcio, motori, lo sport lo iniziava ma poi si stufava(spalle larghe e schiena abbastanza a V di genetica, altezza 1,77 piu' o meno)...cioe' non e' che dici si distingueva per qualcosa, era abbastanza neurotipico diciamo, ma se fosse stato bruttino sarebbe stato anonimo
 
Gli occhiali non contano un CAZZO
conta solo il teschio, fine della storia, senza quello per l’altro sesso vali 0,00
E l’unica cosa che può salvarti dal morire senza aver sborrato in figa oltre ad andare a puttane ( esperienza meno soddisfacente della storia ), è avere M e S alle stelle, io non ho né L, né M, né S, e infatti vivo come l’ultimo dei coglioni, e se hai quei parametri bassi, oltre a non attrarre neanche le peggio mostruosità da 0, non ti verrà riservato neanche un briciolo di empatia e umanità da parte di praticamente chiunque

Conta solo quello che gli altri VEDONO di te, cosa possono guadagnarci dallo stare con te e dalla tua utilità nei loro confronti

Fine della favola, la realtà è una merda
Tu vivrai e stai vivendo come una leggenda, la tua aura si percepisce tantissimo, davvero amico mio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top