Gli occhiali da vista sono un looksmin

Gli occhiali non contano un CAZZO
conta solo il teschio, fine della storia, senza quello per l’altro sesso vali 0,00
E l’unica cosa che può salvarti dal morire senza aver sborrato in figa oltre ad andare a puttane ( esperienza meno soddisfacente della storia ), è avere M e S alle stelle, io non ho né L, né M, né S, e infatti vivo come l’ultimo dei coglioni, e se hai quei parametri bassi, oltre a non attrarre neanche le peggio mostruosità da 0, non ti verrà riservato neanche un briciolo di empatia e umanità da parte di praticamente chiunque

Conta solo quello che gli altri VEDONO di te, cosa possono guadagnarci dallo stare con te e dalla tua utilità nei loro confronti

Fine della favola, la realtà è una merda
E' la realta'...guarda il mio amico adolescente che spesso portava anche gli occhiali col bel faccino...strada spianata nelle relazioni e nelle assemblee di istituto lo vedevi sempre insieme ai ragazzi/ragazze piu' popolari della scuola...allora non capivo, pensavo piu' a un fatto caratteriale, ma a ben vedere questo mio amico non eccelleva in nulla, si ci si poteva parlare...era un normie caratterialmente...interessi calcio, motori, lo sport lo iniziava ma poi si stufava(spalle larghe e schiena abbastanza a V di genetica, altezza 1,77 piu' o meno)...cioe' non e' che dici si distingueva per qualcosa, era abbastanza neurotipico diciamo, ma se fosse stato bruttino sarebbe stato anonimo

Gli occhiali a me invecchiano.
Pensate che ho passato l'infanzia-adolescenza con occhiali (le lenti a contatto le ho scoperte solo a 19 anni) ed apparecchio.
Finita.

Gli occhiali non contano un CAZZO
conta solo il teschio, fine della storia, senza quello per l’altro sesso vali 0,00
E l’unica cosa che può salvarti dal morire senza aver sborrato in figa oltre ad andare a puttane ( esperienza meno soddisfacente della storia ), è avere M e S alle stelle, io non ho né L, né M, né S, e infatti vivo come l’ultimo dei coglioni, e se hai quei parametri bassi, oltre a non attrarre neanche le peggio mostruosità da 0, non ti verrà riservato neanche un briciolo di empatia e umanità da parte di praticamente chiunque

Conta solo quello che gli altri VEDONO di te, cosa possono guadagnarci dallo stare con te e dalla tua utilità nei loro confronti

Fine della favola, la realtà è una merda
Tu vivrai e stai vivendo come una leggenda, la tua aura si percepisce tantissimo, davvero amico mio.

Indietro