Redpill Gli occhiali sono un looksmin?

Per rivelazioni crudo-realiste

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Io ho sempre pensato che avere gli occhiali fosse un looksmin assurdo, NESSUNO sta bene con gli occhiali, men che meno un chad o un belloccio. Infatti il belfaccino magari mette gli occhiali al lavoro e quando esce a rimorchiare mette le lenti a contatto.

In effetti, a meno che uno non abbia una faccia proprio da fesso, gli occhiali sono sempre un looksmin.

Un bello con gli occhiali resta bello e ottiene l'aria da intelligente, ma resta comunque più bello senza.

Non vederci bene inoltre denota genetica inferiore, e come sappiamo le NP selezionano la genetica in modo istintivo, proprio come gli animali: non siamo diversi dai nostri progenitori homo sapiens che vivevano nelle caverne, un homo sapiens mezzo cecato sicuramente non poteva partecipare a caccia e raccolta per via della sua genetica inferiore, quindi anche oggi non vederci bene denota genetica inferiore, perché anche se abbiamo i microchip pure su per il culo, sempre homo sapiens siamo.

Gli occhiali da sole invece sono un looksmaxx per chiunque, il figo ascende ancora di più, il normaloide nasconde il canthal tilt negativo e ascende pure lui.

Anche qui sul forum mi dicono che gli occhiali da vista non siano un looksmin, boh, io non sono per niente d'accordo. Gli occhiali come minimo ti tolgono un punto estetico, a volte e specialmente se la montatura non è adatta al viso anche di più.

In ogni caso, io sono disposto a cambiare idea, secondo i dettami del metodo scientifico. Se mi fate vedere degli esempi di persone che con gli occhiali non perdono punti estetici posso anche cambiare idea. Ovviamente questo discorso non vale per le NP ma solo per gli uomini. NP stanno bene anche con gli occhiali e migliorano l'effetto aura in quasi tutti i casi.

PS: io sono stato sempre occhialuto, e poi ho laserato. Tolti gli occhiali ho ricevuto complimenti da tutte per il miglioramento estetico, e ho comprato almeno 10 paia di occhiali da sole (ora però ne ho solo tre, clubmaster, aviator, e una via di mezzo tra i due).

Ultima modifica:
Io ho sempre pensato che avere gli occhiali fosse un looksmin assurdo, NESSUNO sta bene con gli occhiali, men che meno un chad o un belloccio. Infatti il belfaccino magari mette gli occhiali al lavoro e quando esce a rimorchiare mette le lenti a contatto.

In effetti, a meno che uno non abbia una faccia proprio da fesso, gli occhiali sono sempre un looksmin.

Un bello con gli occhiali resta bello e ottiene l'aria da intelligente, ma resta comunque più bello senza.

Non vederci bene inoltre denota genetica inferiore, e come sappiamo le NP selezionano la genetica in modo istintivo, proprio come gli animali: non siamo diversi dai nostri progenitori homo sapiens che vivevano nelle caverne, un homo sapiens mezzo cecato sicuramente non poteva partecipare a caccia e raccolta per via della sua genetica inferiore, quindi anche oggi non vederci bene denota genetica inferiore, perché anche se abbiamo i microchip pure su per il culo, sempre homo sapiens siamo.

Gli occhiali da sole invece sono un looksmaxx per chiunque, il figo ascende ancora di più, il normaloide nasconde il canthal tilt negativo e ascende pure lui.

Anche qui sul forum mi dicono che gli occhiali da vista non siano un looksmin, boh, io non sono per niente d'accordo. Gli occhiali come minimo ti tolgono un punto estetico, a volte e specialmente se la montatura non è adatta al viso anche di più.

In ogni caso, io sono disposto a cambiare idea, secondo i dettami del metodo scientifico. Se mi fate vedere degli esempi di persone che con gli occhiali non perdono punti estetici posso anche cambiare idea. Ovviamente questo discorso non vale per le NP ma solo per gli uomini. NP stanno bene anche con gli occhiali e migliorano l'effetto aura in quasi tutti i casi.

PS: io sono stato sempre occhialuto, e poi ho laserato. Tolti gli occhiali ho ricevuto complimenti da tutte per il miglioramento estetico, e ho comprato almeno 10 paia di occhiali da sole (ora però ne ho solo tre, clubmaster, aviator, e una via di mezzo tra i due).
Parecchi malesseri nella mia città con occhiali da vista che scopano h24

Parecchi malesseri nella mia città con occhiali da vista che scopano h24
Assurdo! Mai visto un malessere con occhiali da vista. Dove cazzo abiti?

Ai miei tempi (ok, frase da anziano), quando un ragazzo metteva gli occhiali per la prima volta veniva praticamente bullizzato da tutti, e io abito da sempre a Milano. I bellocci e i bulli non avevano mai gli occhiali, io ricordo solo occhialuti bullizzati, mai il contrario.

Anche ora, dove lavoro, i bellocci hanno gli occhiali solo al lavoro (lavoriamo tutto il giorno davanti al computer), fuori magicamente gli occhiali spariscono. Anche le donne li tolgono e mettono le lenti.

Magari ora le cose sono cambiate?

Ultima modifica:
Con occhiali e senza occhiali

JND-SupermanClark01-1.jpg

A me solitamente piacciono su un uomo, il mio ragazzo lo preferisco con che senza
Le opzioni sono queste
1. Cope perché stai con un brutto e vuoi cambiarlo il prima possibile
2. Senza occhiali ha la faccia da scemo o da tonto
3. È un belloccio che sta bene sia con che senza
4. Stai mentendo

Sono d'accordo, ho sempre trovato gli occhiali di un antiestetico assurdo.
Poi su un uomo fino ad un certo punto. Sulle donne ancora peggio, veramente rovinosi

Però se sei brutto rimani brutto anche senza
Posso confermare. Se non sei almeno un 5-6 non farlo il laser. Passare da 4 a 5 non cambia come ti percepiranno le NP.

I benefit di non avere più gli occhiali non valgono la spesa e il dolore/fastidio costante se avete complicazioni dopo l'operazione come le ho avute io.

Posso confermare. Se non sei almeno un 5-6 non farlo il laser. Passare da 4 a 5 non cambia come ti percepiranno le NP.

I benefit di non avere più gli occhiali non valgono la spesa e il dolore/fastidio costante se avete complicazioni dopo l'operazione come le ho avute io.
Inutile fare il laser quando esistono le lenti a contatto, roba da ricconi sfondati di soldi il laser

Inutile fare il laser quando esistono le lenti a contatto, roba da ricconi sfondati di soldi il laser
Le lenti le ho provate, erano troppo scomode. Facevo una fatica adsurda a metterle/ toglierle, a volte mi arrendevo e andavo a letto con le lenti.

Il laser con 3k lo fai. Se hai problemi, con le visite aggiumtive e i colliri e le lacrime artificialli arrivi a 4k più o meno.

Visualizza allegato 17951

Anche lui si sente brutto e vuole fare il laser
Questo belloccio d'altri tempi (avrà 50 anni?) può pullare il look occhialuto perché ha il belfaccino oggettivo ed è un uomo maturo. Starebbe comunque meglio senza (qualcuno con la AI può provare a rifare la foto senza occhiali per dimostrare la mia teoria?). Questo qui comunque anche ora ma soprattutto da giovane era come minimo un 8-9 quindi non fa testo.

Inoltre il belvestito con anche l'orologio e la cravatta gli fanno guadagnare altri punti estetici e gli danno l'aria da ricco, maturo e importante.

Anche io uso questo look, non metto la cravatta solo perché il mio capo non la mette, e la regola dice di non vestirsi mai meglio del capo. Ma questo potrei essere io tra una decina d'anni se non ropo prima, solo più brutto e più basso. Magari per maturomaxxare metterò gli occhiali con le lenti trasparenti senza correzione quando avrò 50 anni.

Indietro