Redpill Gli occhiali sono un looksmin?

Per rivelazioni crudo-realiste
E niente me lo sono fatto io con l'AI del mio cellulare. Come dicevo, sta meglio senza, nonostante abbia pure perso la simmetria perfetta e gli occhi azzurri che la AI non è riuscita a riprodurre.

Attendo un sub7 che non perda punti con gli occhiali.

Allegati

• 1000036446(1).jpg
    1000036446(1).jpg
    87.3 KB · Visualizzazioni: 10
Le np apprezzano l'aria da uomo maturo e vissuto che gli occhiali conferiscono ma disprezzano i difetti genetici come una scarsa vista.
Ho sentito pochi mesi fa una np irl che diceva di volere un uomo senza occhiali in quanto lei ci vedeva bene e quindi se lo meritava così.
Per cui conta solo il faccino che c'è sotto.
Spesso poi può anche succedere che gli occhiali mascherino un po' la bruttezza però.

Le np apprezzano l'aria da uomo maturo e vissuto che gli occhiali conferiscono ma disprezzano i difetti genetici come una scarsa vista.
Ho sentito pochi mesi fa una np irl che diceva di volere un uomo senza occhiali in quanto lei ci vedeva bene e quindi se lo meritava così.
Spesso poi può anche succedere che gli occhiali mascherino un po' la bruttezza però.
Che mascherino la bruttezza? No, la accentuano.

Se uno è già bello in certi contesti come dicevo prima, danno effetto aura da intelligente. Questo solo sopra il 7.

Con gli occhiali da sole mascheri la bruttezza perché nascondi i difetti della zona occhi e se abbinate alla forma del viso vai a equalizzare le forme del teschio.

Ai brutti che non possono fare il laser consiglio occhiali da sole graduati e lenti a contatto, a meno che non abbiate la faccia da scemi/tonti/down.

Macchè, le np sono le prime portatrici di occhiali

Io mi preoccuperei di più per un altezza da subumani che per gli occhiali

Macchè, le np sono le prime portatrici di occhiali

Io mi preoccuperei di più per un altezza da subumani che per gli occhiali
Sì ma infatti, sono loro le prime, poi la miopia è sempre più diffusa.
Comunque la np in questione parlava in generale, lo avesse detto specificatamente a me le avrei fatto suonare il campanello di casa Sathanael domani sera.

Le opzioni sono queste
1. Cope perché stai con un brutto e vuoi cambiarlo il prima possibile
2. Senza occhiali ha la faccia da scemo o da tonto
3. È un belloccio che sta bene sia con che senza
4. Stai mentendo
Lol ma sono occhiali non è che cambino i connotati, cmq non so mi attrae di più, gli danno l'aria da intellettuale/ professore maturo

Un uomo con gli occhiali è attraente da morire
Io grazie agli occhiali (da sole, con lenti chiare ‘da notte’) ho limonato centinaia di ragazze nelle discoteche, poi quando mi dicevano ‘ti togli gli occhiali?’ e me li toglievo se ne andavano 😳😳
Nelle Love Parade Street Parade Budapest Parade di giorno (occhiali scuri) avevo molto più successo che di notte (senza occhiali) 😳😳

Io grazie agli occhiali (da sole, con lenti chiare ‘da notte’) ho limonato centinaia di ragazze nelle discoteche, poi quando mi dicevano ‘ti togli gli occhiali?’ e me li toglievo se ne andavano 😳😳
Nelle Love Parade Street Parade Budapest Parade di giorno (occhiali scuri) avevo molto più successo che di notte (senza occhiali) 😳😳
Non ti credo manco se mi pagano

Gli occhiali ( da vista ) sono il primo asciuga figa per eccellenza ,non esistono maranza fuorilegge-percepiti con occhiali, appunto come Superman ,per nascondere l' identità dell' uomo d' acciaio devi essere il contrario nella vita normale,gli occhiali da vista sono il simbolo ideale dell' incel, debole,pavido,timoroso con donne ,conoscenti con occhiali da vista sposati/fidanzati non ne conosco

Non ti credo manco se mi pagano
Non credi a cosa? Alle centinaia di limonate?
Intanto qnd andavo in queste Love Parade mi ‘trasformavo’: bomboletta x capello grigio metallizzati o rossi o fucsia (in quei party non sono considerati gay!), scarpe con 8 cm di suola, vestiti appariscenti, lenti a contatto colorate azzurre o verdi qnd non usavo gli occhiali, e cmq in qst feste cn 1 milione di presenti non stavo in un posto fisso ma praticamente facevo vere e proprie maratone x tutto il percorso h24 x cercare di limonare più ragazze possibili!
In discoteca il look era più o meno lo stesso ma senza capelli fucsia o grigio metallizzati ma sempre colorati nero (e in un periodo con la cresta rossa)

Non credi a cosa? Alle centinaia di limonate?
Intanto qnd andavo in queste Love Parade mi ‘trasformavo’: bomboletta x capello grigio metallizzati o rossi o fucsia (in quei party non sono considerati gay!), scarpe con 8 cm di suola, vestiti appariscenti, lenti a contatto colorate azzurre o verdi qnd non usavo gli occhiali, e cmq in qst feste cn 1 milione di presenti non stavo in un posto fisso ma praticamente facevo vere e proprie maratone x tutto il percorso h24 x cercare di limonare più ragazze possibili!
In discoteca il look era più o meno lo stesso ma senza capelli fucsia o grigio metallizzati ma sempre colorati nero (e in un periodo con la cresta rossa)
1761860435732.gif

Finita da sempre per me, non vedo a 5 cm dal naso, e aggiungo un particolare io ho messo i miei primi occhiali a 12 anni e prima dei dodici anni ero considerato non tanto dalle femmine ma almeno dai maschietti come loro amichetto, dopo di che il nulla, è ora che mi avete fatto ricordare aggiungo un altro particolare avevo 15 anni eravamo in vacanza stavo alla piscina dell'hotel e ovviamente ci vedovo ancora un poco senza occhiali e li avevo tolti e messi su una sedia là vicino, arriva un np ragazzina poco più piccola di me e stiamo a parlare nella vasca idromassaggio poi arriva l'ora che devo andare via e tornare su nella stanza o a mangiare chi cazzo si ricorda, e ovviamente mi metto i miei occhiali se no non vedo le lettere e un cazzo mi avvicino a salutarla e mi fa "ah ma porti gli occhiali... " silenzio tombale e gelo, finita.

Io odio gli occhiali, ma c'è un mio collega a cui stanno da dio :love:
Oggi ho dovuto arrendermi agli occhiali da lettura, così ora ho le lenti per vedere da lontano e gli occhiali per leggere.
Strafinita

Quando ero giovane, si indossavano gli occhiali da vista anche per questo motivo:
giphy.gif

Indietro