Gli orbiters in discoteca che pensano di fare colpo sulle np

Ma anche le donne che trovi in quel tipo di ambienti sono baldraccone
Le discoteche, i pub, le palestre commerciali, le uscite serali (non necessariamente il sabato sera) sono i contesti peggiori dove poter conoscere le ragazze: ti squadrano dal capo ai piedi giudicandoti se sei brutto, strano o debole.
Come più volte raccontato nella mia precedente palestra.

Orbene, nelle occasioni in cui tentai di avvicinare delle signorine in discoteca, ebbi sempre esito infelice. Sempre e immancabilmente ricevetti un rifiuto. Pure, con mia sorpresa, quando mi accostavo a loro esse si degnavano di rispondere alle mie domande; non mostravano scortesia. Tuttavia, dalle loro risposte misurate e dalla totale assenza di curiosità nei miei riguardi, comprendevo ben presto che non nutrivano alcun interesse e che, anzi, la mia presenza arrecava loro qualche molestia.

Orbene, nelle occasioni in cui tentai di avvicinare delle signorine in discoteca, ebbi sempre esito infelice. Sempre e immancabilmente ricevetti un rifiuto. Pure, con mia sorpresa, quando mi accostavo a loro esse si degnavano di rispondere alle mie domande; non mostravano scortesia. Tuttavia, dalle loro risposte misurate e dalla totale assenza di curiosità nei miei riguardi, comprendevo ben presto che non nutrivano alcun interesse e che, anzi, la mia presenza arrecava loro qualche molestia.
Capisco al 100%

In discoteca nel 2015 quando ci andavo io funzionava cosi: o venivo schifato subito dalle 7 oppure parlavo 30 minuti con le sub 5 poi arrivava il chad faceva alle sub 5 un rutto in faccia, quelle si bagnavano e poi dopo a fine serata si facevano sborrare dentro dal chad, da li ho capito che le discoteche per me che non ho il bel visino sono solo una grande stronzata

Orbiter in discoteca sono un cancro della società.
Oltre a essere degli idioti, rompono sempre il cazzo che "bisogna andare là che è pieno di figa".
Fanno la fila, vengono ignorati/schifati.
Il giorno dopo: "oh che serata! Hai visto che fighe"?
Meglio non farsi trascinare nelle loro "imprese".

Ci sono poi quelli sul 4/5 che hanno il talento naturale di andare con le brutte, e usarle come sborrartoi.
È incredibile, in ogni compagnia ce n'era uno, che non gli avresti dato due lire, ma che da quelle serate cavava sempre di farsi qualche cessa/sfigata. 😂

in disco (ma anche in ambiti simili) TUTTE le volte ci trovi dei gruppi di gran passerone da sole, poi come il coniglio dal cilindro, QUANDO STAI PER APPROCCIARLE, esce il belloccio. Automatico. Quelli devono vivere in una realtà parallela a noi invisibile, quando vengono chiamati quelli escono.

Le discoteche sono ambienti tossici per un incel:

Rischi di farti male rovinandoti il fegato con l’alcool, e di trovare qualche pazzo che ti mena.
Vale anche per i chad con la differenza che questi ultimi scopano, un incel resta col glande fra le mani!
In discoteca l'incel viene schifato subito se guarda una 7, poi dopo viene chad che alla 7 fa un rutto in faccia e le sborra dentro nel bagno della discoteca dopo pochi minuti, se il chad fa il rutto in faccia alla 7 vuol dire che ha carisma e originalità

In discoteca l'incel viene schifato subito se guarda una 7, poi dopo viene chad che alla 7 fa un rutto in faccia e le sborra dentro nel bagno della discoteca dopo pochi minuti, se il chad fa il rutto in faccia alla 7 vuol dire che ha carisma e originalità
Ma infatti se tu fossi redpillato, dovresti guardare le sub6. Magari aumenti le chance. Diamo a Chad ciò che è di Chad.

Ma infatti se tu fossi redpillato, dovresti guardare le sub6. Magari aumenti le chance. Diamo a Chad ciò che è di Chad.
lo stesso succedeva con le sub4: arriva chad le dice ciao, quella si bagna e tutti i discorsi ed i tentativi di conquista che facevo a lei venivano azzerati, chad le sborrava dentro entro fine serata. Oltretutto il sabato sera successivo anche la beffa: la sub4 che mi cerca solo per sapere dove è finito il chad per farsi sborrare dentro di nuovo, è la dura legge dell'ipergamia che tutte le speranze porta via

lo stesso succedeva con le sub4: arriva chad le dice ciao, quella si bagna e tutti i discorsi ed i tentativi di conquista che facevo a lei venivano azzerati, chad le sborrava dentro entro fine serata. Oltretutto il sabato sera successivo anche la beffa: la sub4 che mi cerca solo per sapere dove è finito il chad per farsi sborrare dentro di nuovo, è la dura legge dell'ipergamia che tutte le speranze porta via
"Giacomo, è la vita!"

Ma anche le donne che trovi in quel tipo di ambienti sono baldraccone
Ma si infatti che gusto c'è?
Anche supponendo che sia tra i suoi canoni estetici, al massimo te la scopi e poi forse puoi provare a forzarla in una relazione che finirà con lei che ti tradisce sentendo la mancanza del cazzo di chad.

Servono ragazze serie secondo me, non puttanoni da disco

Indietro