Gli over 7

In parole povere un 5 non diventerà mai un 7 solo fraudando con i vestiti capelli barba e tutto quello che ti pare, sennò secondo la tua logica tutti i normie là fuori che si vestono e si fanno i capelli alla moda sarebbero chad lol invece non è così mai nella vita, non diciamo puttanate.

Il maiale con lo smoking rimane sempre un maiale.

Una volta ho visto un 8, catalizzava proprio l'attenzione.
Si vedeva, non scherzo, da almeno 50 metri che veniva da un altro pianeta.
Poi ho scoperto che si trattava di un modello molto famoso, quindi probabilmente era anche più di 8

ci sono anche chad con questa faccia ma con altezza mediocre (meno di 1.75), quindi alla fine sono loro quelli che si possono vedere in giro tra i comuni mortali perché tra i modelli non li pigliano. almeno nella mia zona è così. ho visto alcuni chad con una faccia assurda ma avendo un'altezza mediocre stanno in mezzo ai medioman
Avevo un ex collega che aveva un viso assurdo, non sto scherzando, assomigliava vagamente ad alain delon, ma appunto era piccolino di statura, tipo 1.70, fidanzato. Io ad esempio farei cambio perché anche se alto e ho la passione per lo sport ho un sacco di difetti, tipo naso, occhiaie, zona occhi, denti, pelle, ecc...

Ah quelli si rari, i più belli sono i teen ormai
I teen di oggi poi sono tutti altissimi, è impressionante. Lavoro di fianco a un liceo tecnico, ogni giorno vedo questi ragazzini di 15 anni che sono già dei pali della luce, minimo 1.80. Io sono del 96 e nella mia generazione a parte qualche caso eravamo molto più bassi (poi chiaro, tra nord e sud c'è differenza, chiaramente se parliamo di Friuli o Sardegna, ma questo è un altro discorso).

I teen di oggi poi sono tutti altissimi, è impressionante. Lavoro di fianco a un liceo tecnico, ogni giorno vedo questi ragazzini di 15 anni che sono già dei pali della luce, minimo 1.80. Io sono del 96 e nella mia generazione a parte qualche caso eravamo molto più bassi (poi chiaro, tra nord e sud c'è differenza, chiaramente se parliamo di Friuli o Sardegna, ma questo è un altro discorso).
Molti usano rialzi anche

Io ieri ero ad una manifestazione contro le guerre, indetta dai no-vax, a Cagliari, il capoluogo della Sardegna. Sono stato quindi per forza di cose nel centro della città. Ebbene, di 7 e oltre ne ho visti veramente pochi, pure tra gli accoppiati erano molto pochi. Ieri ho visto in giro molti calvi accoppiati, prevalentemente su 5.5-6. Ho visto non pochi bruttini accoppiati, in genere vestiti seguendo stili cosiddetti alternativi. Prevaleva nelle coppie un vestiario che definiremo elegante, comunque che possiamo avere tutti, quello camicia, maglioncino, pantaloni di quel colore marrone chiaro.
Tra i bruttini mi ha colpito questo calvo grasso, bruttino di faccia. La tipa era sul 5.5.
Vbbe ma i bruttini li hai visti con una pariestetica o peggio giusto?

Avevo un ex collega che aveva un viso assurdo, non sto scherzando, assomigliava vagamente ad alain delon, ma appunto era piccolino di statura, tipo 1.70, fidanzato. Io ad esempio farei cambio perché anche se alto e ho la passione per lo sport ho un sacco di difetti, tipo naso, occhiaie, zona occhi, denti, pelle, ecc...
si, ne vedo pure io di tizi simili ad alain delon con quella altezza. vabbé, nei locali dove vanno tutti fanno strage ma per essere un vero slayer con la gente che ti fissa per strada e ti fa le foto devi essere anche 1.80+

Ma perché gli over 7 (sia uomini che donne) non vanno in giro a fare cose da rincoglioniti tipo accompagnare la fidanzata cessoide da ikea. Di solito frequentano posti specifici. Il mio amico Chad ad esempio è un 10 e fa il modello dove ci sono altri Chad e Stacy come lui, oppure lo chiamano in discoteche/serate dove noi non potremmo neanche pulire i cessi. Conta che lui ha fatto sfilate con Chad e altri bellissimi ragazzi che magari fanno i casting e vanno a casa, non frequentano certi posti di merda. Idem per le tipe, certamente non vanno a fare l'aperitivo in posti plebei di merda a Merdano Marittima, infatti ci trovi solo cumcette da 6 con lo stucco in faccia, magari vanno alle fiere a fare immagine. Un'altra vita proprio.
La mia passeggiata è stata in pieno, centro in mezzo alle vie dello shopping e del lusso, piene anche di turisti. Infatti belle ragazze ce n’erano parecchie. Quella che ho notato io è la rarità di uomini che possono essere considerati oggettivamente belli o molto belli

La mia passeggiata è stata in pieno, centro in mezzo alle vie dello shopping e del lusso, piene anche di turisti. Infatti belle ragazze ce n’erano parecchie. Quella che ho notato io è la rarità di uomini che possono essere considerati oggettivamente belli o molto belli
Vabe zio per le np è facile, tra trucco, estensione, push up vari neanche loro si riconoscono alla fine.

Indietro