KindChad99
Well-known member

Questa è per me la foto che identifica la red pill. La donna in mezzo è partner di quello a destra. Guardate come quello a destra sa di essere stato moggato. Guardate il suo sguardo verso il basso, le mani congiunte, le spalle ricurve in avanti, la gambe chiuse verso destra (si allontana da lei).
Guardate lei: gambe incrociate verso Alein, esponendo dunque la vagina a sinistra (tecnica che uso da sempre per capire quanto si sta aprendo una np con me), guardate il suo sguardo e sorriso.
Ora guardate (al di la dell'eleganza) l'atteggiamento di alain. La sua testa è vicina a quella della donna, sono a distanza bacio, l'atteggiamento disinvolto di tutta la postura. Il suo corpo da immagine di dinamicità, disinvoltura mente il moggato da senso di staticità e insicurezza.
Questo è innato. Se sai di essere bello questa sicurezza la raggiungi nei primi anni di pubertà. Quando ricevi validazione. Sei sicuro perchè sai di piacere. Un po' come goku quando si mostra freddo e sicuro di fronte ad avversari fortissimi... sa che se vuole, può scaricare una potenza incredibile. Se sai di non piacere, è più facile sviluppare tratti caratteriali insicuri come asocialità, insicurezza ecc... Mi fanno incazzare quelli che ti vendono corsi da 400 euro per farti conoscere l' '' atteggiamento alpha''.
Guardate come anche è semplice Alain nel vestiario, non gli serve essere eccentrico per essere notato. Il tipo a destra invece, probabilmente per un complesso di inferiorità estetico, ha bisogno di essere eccentrico nel vestiario per cercare di ''emergere''. Un calzino di colore diverso e dei pantaloni rosa. Un modo per dire ''ei sono qui, guardami''. Ovvero, tradotto significa: non ottengo abbastanza validazione, faccio il pagliaccio per ottenerla.
Questo mi capita d'estate: io vado in giro in canotta da 4 euro... alcuni ragazzi figli di papà tutti costruiti vanno in giro con magliette della moncler da 200 euro.... indovinate un po': chi guardano le np?
Questa è la red pill. La red pill è liberatoria. Significa accettare la verità. Come diceva Eraclito : conoscerai la verità quando sarai disposto ad accettare l'inaccettabile.
Ultima modifica: