KindChad99
Well-known member
Vi faccio un esempio, l'altra sera ero in discoteca con un mio amico e la sua np, ad un certo punto entra questa ragazza che con la sua amica si getta nella mischia. Oggettivamente (devo essere oggettivo) ero il più attraente in quella serata. Tempo 5 secondi, lei si è guardata in giro, e dopo quei 5 secondi lei e la sua amica non mi hanno più staccato gli occhi di dosso (guardandomi in QUEL modo). Le np dopo milioni di anni di evoluzione sessuale femminile / animale sono portate geneticamente a selezionare i maschi per la riproduzione. E' una questione di pochi secondi, e capisci subito se sei stato scelto.
Se non sei stato scelto, puoi anche avere una mclaren da 1mln di euro, ma non verrai mai guardato in quel modo. So bene che un giorno questa cosa finirà (quantomeno con le 20enni). Mi godo il momento e poi mi getto sotto un treno (scherzo hahaha, ma non troppo).
Pensate ad Alain Delon, il più bello di tutti (era 1.77
. A lui delle donne non gliene fregava nulla, gli interessava SOLO essere validato come maschio.
Io la vedo un po' come lui... del sesso non mi interessa molto, se non lo scaricarsi di tanto in tanto o dominare fisicamente una np... mi interessa la scarica di dopamina che arriva dal ''quella ragazza mi ha chiesto informazioni su di te'' (successo l'altro giorno a lavoro).
Se non sei stato scelto, puoi anche avere una mclaren da 1mln di euro, ma non verrai mai guardato in quel modo. So bene che un giorno questa cosa finirà (quantomeno con le 20enni). Mi godo il momento e poi mi getto sotto un treno (scherzo hahaha, ma non troppo).
Pensate ad Alain Delon, il più bello di tutti (era 1.77

Io la vedo un po' come lui... del sesso non mi interessa molto, se non lo scaricarsi di tanto in tanto o dominare fisicamente una np... mi interessa la scarica di dopamina che arriva dal ''quella ragazza mi ha chiesto informazioni su di te'' (successo l'altro giorno a lavoro).
Ultima modifica: