gli standard elevati ci stanno fottendo il cervello anche a noi maschi

mulo 🍀

Well-known member
Staff Forum
Premium FDB
praticamente stavo giocando con una.. ci flirto un po in chat su league of legend
mi da l instagram l asciamo perdere la solita figura di merda di avere un profilo da maniaco sessuale con 10 seguiti e 2 follower.. (senza foto e post)

mi accetta perche aveva profilo chiuso apro e dico.. ma chi è sto orso grizzly..

una ragazza "normalissima" per cosi dire tedesca di 24 anni.. ma ho pensato.. ma chi è sta cessa.. crudo

alla fine mi ha detto che un challenger rank 1 in germania di un determinato campione la zerbinava..
sarebbe un po come se l equivalente di uno scacchista professionista zerbinasse una che sa giocare a livello medio/scarso..

quindi si lo dichiaro ufficialmente.. per il genere maschile è ufficialmente finita

immaginate avere un professore universitario maestro in matematica che ti zerbina una 5 che sa a malapena fare una equazione.. questo è il livello di disperazione..
è totalmente finita, e la causa non sono le donne il problema ma gli altri maschi che fanno fuoco amico

tenendo conto che anche la più cessetta avrà sempre qualche intrallazzo che siano chat incontri scopate.. tu praticamente devi togliere la donna a un'altro o altri.. è sempre cosi
la togli a un altro mentre ha ancora lo sperma chele circola dentro il corpo di un altro
o magari ha appena finito una relazione

per gli uomini è completamente finita, anche i belli
ancora peggio se sei un bruttino pelato basso o malato mentale. in pratica non vali letteralmente un cazzo

una 6 al giorno d oggi vale come un 7.5 8 maschio. questa è la brutale realtà, no blackpill

vi dovrete scannare per la figa condivisa di una 5 con un branco da 10 cani in cui magari c'è anche un maremmano un rottweiler e un pitbull e voi siete i bassotti o i barboncini ancora peggio. finita

praticamente stavo giocando con una.. ci flirto un po in chat su league of legend
mi da l instagram l asciamo perdere la solita figura di merda di avere un profilo da maniaco sessuale con 10 seguiti e 2 follower.. (senza foto e post)

mi accetta perche aveva profilo chiuso apro e dico.. ma chi è sto orso grizzly..

una ragazza "normalissima" per cosi dire tedesca di 24 anni.. ma ho pensato.. ma chi è sta cessa.. crudo
wait....hai prso un contatto di una tramite un game a LoL?

Wow...GG! Manco in 10 anni di Lol ci son riuscito. A parte che erano tutte C.O.

Comunque in realtà la maggior parte delle np è bruttarella in giro, specie in Italia, lo dico da anni. Sono rientrato dal mare ed era un tripudio di culi passi, cellulite, prime scarse di seno, nasoni, pelli scure bruciate dal sole, mazza oh...capirai..
Poi vai in russia e fatichi a trovarne una brutta e che se la tiri...ma perché proprio a noi doveva capitare questa scalogna ?

Poi vai in russia e fatichi a trovarne una brutta e che se la tiri...ma perché proprio a noi doveva capitare questa scalogna ?
La colpa come sempre è degli italici morti di fig* che venderebbero la madre per una cessa a pedali, vai su ig a seguire Lucaking, lui spiega benissimo queste dinamiche. I russi convivono con le più gnocche del mondo e non le cagano di striscio semplicemente perché sono stati indottrinati ad avere altri obiettivi.

La colpa come sempre è degli italici morti di fig* che venderebbero la madre per una cessa a pedali, vai su ig a seguire Lucaking, lui spiega benissimo queste dinamiche. I russi convivono con le più gnocche del mondo e non le cagano di striscio semplicemente perché sono stati indottrinati ad avere altri obiettivi.
Si si conosco già ho già guardato.. Boh...secondo me le nostre madri nel biberon da piccoli ci mettevano anche delle belle dosi ti testosterone altrimenti non mi spiego una cosa simile

ecco un altro esempio classico evergreen
il campione del mondo top 3 di scacchi fa vincere una che nonostante i genitori GM non è mai riuscita a diventare gm (neanche tra le donne, che è molto più facile ovviamente)

chissà xk.. ovviamente lui ha origini greche non penso ci sia bisogno di dirlo visto che sembra ficarra e picone..

tutti gli altri campioni con cui ha giocato invece non l hanno fatta vincere.. coincidenze sospette

x quanto riguarda la tipa scusate ma non mando mi ha già fatto diverse confessioni non vorrei che poi uno di voi doxxer la contatti o altro..
alla fine ho già stabilito che non mi interesa neanche.. se capiterà ci gioco e parlo come abbiamo fatto ieri giusto x praticare un po l inglese e sentire una voce di una donna

e ampliare un po la mia conoscenza della germania.. anche se non è che me ne freghi tanto di quel paese e so praticamente 0 di tedesco..

per ora ho scoperto che hanno i pacchetti di sigarette da 60 e costano 30 euro anche le sigarette che qui comprano i barboni , li vengono considerate buone..

cmq si è piena di problemi.. poverina mi fa quasi pena

Comunque in realtà la maggior parte delle np è bruttarella in giro, specie in Italia, lo dico da anni. Sono rientrato dal mare ed era un tripudio di culi passi, cellulite, prime scarse di seno, nasoni, pelli scure bruciate dal sole, mazza oh...capirai..
Sì e gli uomini peggio le donne si salvano poco di più degli uomini perché il dna femminile di estrogeni le "ammorbidisce" lievemente il tracollo gli uomini cessi e smunti fanno più schifo all'occhio, al mare per forza ti iscurisci , nella media il popolo è normo cesso, ma però i nasoni stanno al Sud mi sa che sei di là.
Sempre provato disagio per il mare troppo sole e troppo caldo, troppa gente, baccano, sabbia e mare sporchi, corpi di merda da diarea instantanea, fa schifo ma alla massa rincoglionita piace molto.
Mi piace solo tra l'autunno, inverno e inizio primavera perché ci sono colori e sensazioni che l'estate di merda non dà. Vanno proprio in estate questi coglionazzi nel periodo peggiore.

Gli slavi usano le donne per picchiarle, scopare e avere una simil serva le trattano da merda giustamente non perché glielo insegnano è il loro carattere agiscono per istinto e perché se non le comandano quelle bastardone ciuccia soldi fanno le padrone e dittatrici che non le fermano più.

Sì e gli uomini peggio le donne si salvano poco di più degli uomini perché il dna femminile di estrogeni le "ammorbidisce" lievemente il tracollo gli uomini cessi e smunti fanno più schifo all'occhio, al mare per forza ti iscurisci , nella media il popolo è normo cesso, ma però i nasoni stanno al Sud mi sa che sei di là.
Sempre provato disagio per il mare troppo sole e troppo caldo, troppa gente, baccano, sabbia e mare sporchi, corpi di merda da diarea instantanea, fa schifo ma alla massa rincoglionita piace molto.
Mi piace solo tra l'autunno, inverno e inizio primavera perché ci sono colori e sensazioni che l'estate di merda non dà. Vanno proprio in estate questi coglionazzi nel periodo peggiore.
Fra comunque non è vero, nei mediterranei i maschi sono molto meglio delle donne appunto perché il nasone pronunciato e la mascellona/viso virile stanno bene agli uomini. Fondamentalmente sono tratti fortemente mascolini, che sono sexy su uomo ma fanno cagare sulle donne perché sembrano mezzi maschi.

Gli slavi usano le donne per picchiarle, scopare e avere una simil serva le trattano da merda giustamente non perché glielo insegnano è il loro carattere agiscono per istinto e perché se non le comandano quelle bastardone ciuccia soldi fanno le padrone e dittatrici che non le fermano più.
Effettivamente in Romania ci sono 3 volte più femminicidi che in Italia. Secondo me si tratta più che altro di benessere, più una zona è ricca, più il maschio viene tenuto scaccomatto dalla femmina di turno.

Indietro