eh si però intanto gli innocenti muoiono, in guerra purtroppo sono più le regole che non vengono rispettate che quelle osservatePurtroppo spesso bisogna aspettare la fine della guerra prima che partano le varie indagini e i processi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
eh si però intanto gli innocenti muoiono, in guerra purtroppo sono più le regole che non vengono rispettate che quelle osservatePurtroppo spesso bisogna aspettare la fine della guerra prima che partano le varie indagini e i processi
Credo che oggi la possibilità di condividere rapidamente informazioni e testimonianze, sia più difficile insabbiare o giustificare certi crimini. Ma vedremo…La stragrande maggioranza dei crimini vengono infaganti o giustificati in modi alternativi.
Lo so purtroppo. Ma intervenire mentre la guerra è in corso sembra essere impossibile.eh si però intanto gli innocenti muoiono, in guerra purtroppo sono più le regole che non vengono rispettate che quelle osservate
Il problema si pone quando si dichiara che sotto l'ospedale c'era un "centro di comando di Hamas"Credo che oggi la possibilità di condividere rapidamente informazioni e testimonianze, sia più difficile insabbiare o giustificare certi crimini. Ma vedremo…
Non conosco tutte le dinamiche e non sono la corte internazionale per giudicarleIl problema si pone quando si dichiara che sotto l'ospedale c'era un "centro di comando di Hamas"
penso sia semplicemente una bomba ad alto tonnellaggioSembra abbiano usato una sorta di atomica dai video. E chi se non gli States potevano dopo 80 anni...
Ho appena controllato e sono state utilizzate 12 GBU 57 "Bunker Buster", penetrano in fondo al terreno e la loro potenza esplosiva è di gran lunga superiore, almeno possiamo stare tranquilli che non hanno bombardato nuclearmente nulla, anche perché quel video per gli impulsi eletrromagnetici non sarebbe arrivato a nessuno se l'avessero utilizzataSembra abbiano usato una sorta di atomica dai video. E chi se non gli States potevano dopo 80 anni...
Vorrei vedere se chiamassero lei...
Prega che resti solo un desiderio. Siamo piu pronti noi, per la pressione psicologica che subiamo ogni giorno, quasi al limite del suicidio, che una np media che ha da perdere molto di piuNon possono chiamarmi, ma se dovessero farlo ci andrei ho anche l’outfit pronto nel caso
fidati non ci vuoi andare, vero che voi donne avete portato il concetto di igiene negli ospedali ed avete salvato la vita ad un sacco di gente ma a livello psicologico è molto difficile farcelaMale che vada vado a fare l’infermiera volontaria al fronte![]()
figa se succede questo io se non vedo proteste per tutta Italia a reclamare la sovranità della politica estera penso che siamo fottuti, ci hanno belli passati per il pangrattato e uova e poi frittoSi narrà,che se l'iran chiuderà lo stretto di hormuz,ci sarà(domattina vedremo,gli indici)un bel rialzo inflazionistico,petrolio e energetici vari,con bollette e benzina più care ,bene x chi detiene inflation linked...vediamo se con un'altra bella botta di carovita,ci sarà qualche fallimento per speculare sopra ,e creerà qualche donna in difficoltà in più,fa sempre piacere speculare su tutto.....
prima regola per sopravvivere, mai rimanere solo ma nemmeno in mezzo alla massa, i soldi non servono più, prendi cose di prima necessità interscambiabile come batterie (valgono tanto) e benzinaIn caso voi cosa fareste?
La prima cosa che mi viene in mente è mettere su un kit survival e qualche migliaio di euro liquido
Lo so lo so però parlando seriamente ,se scoppiasse mai la guerra vedere la gente attorno a me andare a combattere mi rattristerebbe molto e penso mi procurerebbe molto più stress psicologico e mi sentirei incapace, mi piacerebbe rendermi utile in qualsiasi modofidati non ci vuoi andare, vero che voi donne avete portato il concetto di igiene negli ospedali ed avete salvato la vita ad un sacco di gente ma a livello psicologico è molto difficile farcela
io sono obbligato per forza di legge, e partirò prima pensate voiIo fossi uomo mi arruolerei subito per difendere la patria , pensateci …
Davvero?? Raccontamiio sono obbligato per forza di legge, e partirò prima pensate voi
Perché sei ex esercito?io sono obbligato per forza di legge, e partirò prima pensate voi
Benny, ti rendi conto che questa guerra serve solo per fottere le risorse dell'Iran, vero?Io fossi uomo mi arruolerei subito per difendere la patria , pensateci …