Cioè?
Quello che ho detto. Gesù resuscita Lazzaro, Lazzaro è detto forse che fosse andato da qualche parte? Gesù è resuscitato dopo 3 giorni, in questi 3 giorni dove stava? Stecchito nella tomba. Il focus è la resurrezione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè?
Lo disse Svetonio scrittore romano, diceva che al suo passaggio facessero nascondere le donne per paura che si invaghissero di lui. Sta cosa ha comunque carattere mitico, forse era semplicemente perche aveva status sociale elevato e bellezza media, tipo BerlusconiDove sta scritto che Cesare fosse bellissimo?
Non ha senso, in realtà è colpa soprattutto di questa società ormai malata che noi non possiamo godere dei piaceri. Nei decenni passati difficilmente vedevi uomini soli, erano molto rari, oggi e nel prossimo futuro sarà la normalità, infatti già si prevede che fra 30 40 anni l'italia avrà un buon 40% in meno di popolazione. Se le np hanno pretese assurde e piuttosto che andare col normie da 6 stanno sole con 50 gatti quella è la fine che faremo, e sarà cosi infatti, non vedo possibilità di inversioneChe senso ha vivere se non puoi godere dei piacere della vita stessa?
si, non hanno torto, ma prima cosa ovviemente non tutti possono fare soldi x forza di cose, a pro ci puoi andare anche senza diventare miliardario certamente ma meno soldi hai e meno puoi goderti i piaceri che x naturati ci sono negati. Alla fine non ti resta nulla comunque ma piu soldi fai e piu puoi comprati quei piaceriMolti qui parlano di fare soldi, andare a pro, sbattersene degli altri come tali fanno con noi. Non hanno tutti i torti e poi? Cosa resta dentro?
Lo disse Svetonio scrittore romano, diceva che al suo passaggio facessero nascondere le donne per paura che si invaghissero di lui. Sta cosa ha comunque carattere mitico, forse era semplicemente perche aveva status sociale elevato e bellezza media, tipo Berlusconi
Non mi ricordo dove lo lessi preciso ma fu preso da vita di cesare di SvetonioPotresti darmi riferimenti per il passo? Non l'ho mai sentito definire bello.
Era anche calvo. https://www.dagospia.com/rubrica-2/...aveva-riporto-ndash-libro-dedicato-187138.htm
Non mi ricordo dove lo lessi preciso ma fu preso da vita di cesare di Svetonio
Premetto che della religione non mi frega assolutamente niente, però in qualcosa credo, forse dall'altra parte si avrà ciò che meritiamo in base a come abbiamo visuto la nostra vita sulla Terra.Che dopo la morte non c'è nulla dipende da cosa s'intende, anche la religione ebraico-cristiana lo dice, se vai a vedere...