Gli uomini sono la specie con più deformità a causa dell'alimentazione

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Gli animali della stessa specie sono tutti molto simili mentre tra gli uomini ci sono un sacco di deformità. Questo perchè gli animali mangiano il cibo specie specifico mentre gli uomini no, e sono quindi malnutriti. Gli uomini hanno sviluppato l'agricoltura e hanno smesso di mangiare quasi unicamente animali e hanno cominciato a rimpinzarsi di vegetali. Quindi le ossa non si sviluppano, la pelle si deteriora, i capelli cascano... E ovviamente si ammalano anche di più, perché bellezza e salute vanno di pari passo.

Goatis/Sv3rige la chiama dieta degli schiavi. L'agricoltura ha permesso il surplus e lo stoccaggio del cibo e quindi l'arricchimento dei potenti. Prima dell'agricoltura non si potevano creare le caste di super ricchi. L'agricoltura è la più grande rovina della storia della umanità.

semmai bisognerebbe evitare i cereali non le verdure.. boh l orzo lo mangerei
cmq non abbiamo un sistema digestivo da carnivori che invece l hanno molto più corto..

adesso proverò da gennaio a fare cosi.. frutta, organi carne verdura pesce stop..
mi informerò su farro se fa bene.. la pasta non la mangio da non so quando pero mangio ancora riso o panini ogni tanto.. da togliere totalmente..

praticamente quando vai a fare la spesa o entri su glovoo vedi che c'è solo veleno.. è una cultura basata totalmente su glutine cereali roba lavorata.. tutto veleno

semmai bisognerebbe evitare i cereali non le verdure.. boh l orzo lo mangerei
cmq non abbiamo un sistema digestivo da carnivori che invece l hanno molto più corto..
Gli uomini hanno un sistema digestivo da carnivoro, non possono fermentare le piante, quindi le piante non nutrono l'uomo.

Basti pensare a cosa farebbe l'uomo senza l'agricoltura: mangerebbe l'erba? No, impossibile, morirebbe di malnutrizione. La verdura? Impossibile perchè in natura non esiste. Potrebbe solo mangiare animali, e occasionalmente qualche frutto selvatico

Io ho iniziato a mangiare principalmente pesce azzurro pescato, fegato bovino, tuorli d'uovo da allevamento all'aperto e burro grassfed. Tutti molto economici. Burro e tuorli devono abbondare perchè la dieta deve abbondare di grassi. Ancora meglio vorrei farmi il sego con il grasso del manzo.

Gli uomini hanno un sistema digestivo da carnivoro, non possono fermentare le piante, quindi le piante non nutrono l'uomo.

Basti pensare a cosa farebbe l'uomo senza l'agricoltura: mangerebbe l'erba? No, impossibile, morirebbe di malnutrizione. La verdura? Impossibile perchè in natura non esiste. Potrebbe solo mangiare animali, e occasionalmente qualche frutto selvatico
boh avevo visto un documentario in cui mettevano a paragone i sistemi digestivi di carnivori veri con quello dell uomo ed era diverso..

cmq mi sono documentato al tempo.. la verità non si capisce.. c'è chi dice che sia cancerogena chi dice che non è mai stato cosi bene in vita sua e via dicendo..
poi un sovraccarico di proteine pesa anche sui reni..

ci vorrebbe un programma che nessuno ha le competenze di fare.. un mix di organi frutta qualche vegetale crudo magari.. un po di digiuno..
un mix primordiale.. ma appunto ci sono talmente tante ideologie anche tra medici che non si capisce dove sia la verità..

ps ad esempio alcuni di sti ambienti dicono mangia yogurt latte crudo ecc, altri dicono che sia come veleno.. io il latte non lo bevo da anni.. lo evito se posso e anche formaggi

boh avevo visto un documentario in cui mettevano a paragone i sistemi digestivi di carnivori veri con quello dell uomo ed era diverso..

cmq mi sono documentato al tempo.. la verità non si capisce.. c'è chi dice che sia cancerogena chi dice che non è mai stato cosi bene in vita sua e via dicendo..
poi un sovraccarico di proteine pesa anche sui reni..
Tutto quello che viene insegnato ai nutrizionisti è finanziato dai succhi. Bisogna ragionare autonomamente.

Tutto quello che viene insegnato ai nutrizionisti è finanziato dai succhi. Bisogna ragionare autonomamente.
si ma non puoi ragionare autonomamente se non hai le competenze e le fonti..
se finisci in questi canali alternativi di alimentazione e uno ti dice. death by calcium

l altro ti dice yogurt latte crudi vero miracolo per la salute.. senza competenze ne studi approfonditi è difficile farsi una idea.. bisogna documentarsi bene e discernere tute le info. il che non è facile. per i nutrizionisti sono d accordo.. probabilmente è il tipo di medico più inutile in assoluto, insieme allo psichiatra (cioe sedare uno e non andare mai alla radice dei suoi problemi, praticamente un macellaio

Death by Calcium è un libro di Death by Calcium che mette in discussione l’idea comune secondo cui il calcio sarebbe sempre e comunque benefico per la salute.

L’idea centrale del libro è che il problema non sia il calcio in sé, ma il suo accumulo nei posti sbagliati del corpo. Secondo l’autore, quando il calcio non viene correttamente regolato e indirizzato, può depositarsi in tessuti molli come arterie, reni, articolazioni e cervello, contribuendo a molte malattie moderne.

Il libro sostiene che:

• l’eccesso di calcio, soprattutto da integratori, può favorire la calcificazione delle arterie, aumentando il rischio cardiovascolare;
  • il calcio può accumularsi nei reni, contribuendo alla formazione di calcoli renali;
  • depositi anomali di calcio possono essere coinvolti in artrite, osteoporosi “paradossa” (ossa fragili ma arterie rigide), ipertensione e disturbi neurologici;
  • molte persone assumono calcio senza considerare i cofattori essenziali che ne regolano il metabolismo.

Un punto chiave del libro è il ruolo della vitamina K2. L’autore spiega che la K2 è fondamentale per “dirigere” il calcio verso le ossa e i denti, evitando che finisca nelle arterie e nei tessuti molli. Senza K2, anche un’assunzione normale di calcio può diventare problematica.

Viene inoltre sottolineata l’importanza dell’equilibrio con altri nutrienti, in particolare:

• vitamina D, che aumenta l’assorbimento del calcio;
  • magnesio, che aiuta a mantenerlo solubile e a prevenire calcificazioni anomale;
  • una dieta naturale, meno dipendente da integratori isolati.

Il messaggio finale del libro non è “eliminare il calcio”, ma:

• ridurre l’uso indiscriminato di integratori di calcio;
  • concentrarsi su una dieta equilibrata;
  • assicurarsi che i meccanismi biologici che regolano il calcio funzionino correttamente, soprattutto grazie a vitamina K2 e magnesio.

In sintesi, Death by Calcium propone una visione alternativa: molte malattie non derivano da una carenza di calcio, ma da una cattiva gestione del calcio nel corpo.

si ma non puoi ragionare autonomamente se non hai le competenze e le fonti..
se finisci in questi canali alternativi di alimentazione e uno ti dice. death by calcium

l altro ti dice yogurt latte crudi vero miracolo per la salute.. senza competenze ne studi approfonditi è difficile farsi una idea.. bisogna documentarsi bene e discernere tute le info. il che non è facile. per i nutrizionisti sono d accordo.. probabilmente è il tipo di medico più inutile in assoluto, insieme allo psichiatra (cioe sedare uno e non andare mai alla radice dei suoi problemi, praticamente un macellaio
I nutrizionisti sono inutili. Gli animali selvatici non hanno i nutrizionisti e sono magri. Gli uomini hanno i nutrizionisti e sono grassi. Gli stessi nutrizionisti spesso sono grassi.

Siamo anche gli unici animali ad avere tutte facce diverse, tranne i cinesi. Indovinate perchè. Il processo di selezione genetica portato avanti dalle femmine della nostra specie è estremamente facilitato dal fatto di avere la nostra genetica scolpita in faccia. Quindi carne o non carne, conta solo la genetica.

I nutrizionisti sono inutili. Gli animali selvatici non hanno i nutrizionisti e sono magri. Gli uomini hanno i nutrizionisti e sono grassi. Gli stessi nutrizionisti spesso sono grassi.
Diciamo che gli animali selvatici sono così perché spesso fanno la fame. Devono spostarsi per km quando non trovano cibo e possono anche morire nel frattempo.
Quando stanno in cattività non è che rifiutano il cibo: si imborghesiscono e cambiano stile di vita.

Beh, visto che non sia muore (in genere) l'alternativa sarebbe eliminare subito quello che sicuramente buono non è e sperimentare.Eviterei estremismi che poi non si possono mantenere nel tempo. Se uno vive da solo e sta in casa tutto il giorno, può fare più o meno quello che vuole, altrimenti si deve scendere a compromessi.

Gli uomini hanno sviluppato l'agricoltura e hanno smesso di mangiare quasi unicamente animali e hanno cominciato a rimpinzarsi di vegetali.
Io non ho mai mangiato verdure e gli unici vegetali che ho mangiato se così vogliamo chiamarli sono il pane degli hamburgher e la pasta per rendere più abbondante il ragù di mucca eppure sono di bassa statura, mi sono caduti i capelli e venute le borse sotto gli occhi da giovanissimo 🤔🤔

e il brutto è che non puoi neanche recuperare ... se i tuoi genitori sono dei ritardati e ti danno da mangiare solo pasta pane pizza e verdure nei primi 10-12 anni di vita diventi un subumano agato retruso
Anche l'alimentazione della madre durante la gravidanza conta, perchè la placenta cambia.

E anche l'alimentazione degli avi influisce. I chad probabilmente sono discendenti di persone che mangiavano correttamente.

Indietro