Gli utenti che vogliono farla finita

Se a 20 anni , non si ha speranza e neanche curiosità della vita,la società ha qualcosa che non va , più che uscire direi di trovare un posto del mondo in cui c'è posto per le nuove idee

La voglia di uscire mi è passata da un pezzo.
Se esco ho solo voglia di bere per anestetizzarmi e se sto a casa dormo.
Nek weekend guardo Sbk MotoGP f1 e vari campionati europei…qualche volta vado a fare aperitivo con il mio gruppo di amici ma ormai ho perso tutta quella voglia che avevi prima.
Ricordo che dopo una settimana infernale a lavoro , avevo una voglia matta di uscire nel weekend, ma ora ho solo voglia di riposarmi e staccare.
Mi sto estraniando dalla società anche perché di sociale ormai non c’è più nulla…non trovo nuovi interessi in mezzo a quel marasma lì fuori.
Non voglio pensare che sia finita, ma se a 27 anni non ho ancora trovato uno straccio di ragazza allora un motivo ci sarà…va bene l’aspetto fisico ma proprio caratterialmente sono a pezzi.

Insomma, non so cosa avesse scritto Re del Mondo, certo è che la voglia di vivere è sempre meno, manca qualcosa di essenziale e la vita allora diventa una imposizione delle religioni, dello Stato, delle aziende, è un esercizio di tirannia.

s i fidati.. non voglio stare qui a fare l elenco xk non è neanche corretto fare la gara a chi sta peggio..
pero io sono proprio all inferno

una serie di condizioni combinate che l hanno resa una non vita a tutti gli effetti.. a partire da famiglia abitazione.. e belle influenze.. di incelloni depressi che hanno rovinato o psichiatrizzati..

sto tranquillamente nella top 5 di quelli messi peggio, non mi metto top 1 xk c e stata gente totalmente rovinata e disconnessa dalla realtà senza fare nomi..

La voglia di uscire mi è passata da un pezzo.
Se esco ho solo voglia di bere per anestetizzarmi e se sto a casa dormo.
Nek weekend guardo Sbk MotoGP f1 e vari campionati europei…qualche volta vado a fare aperitivo con il mio gruppo di amici ma ormai ho perso tutta quella voglia che avevi prima.
Ricordo che dopo una settimana infernale a lavoro , avevo una voglia matta di uscire nel weekend, ma ora ho solo voglia di riposarmi e staccare.
Mi sto estraniando dalla società anche perché di sociale ormai non c’è più nulla…non trovo nuovi interessi in mezzo a quel marasma lì fuori.
Non voglio pensare che sia finita, ma se a 27 anni non ho ancora trovato uno straccio di ragazza allora un motivo ci sarà…va bene l’aspetto fisico ma proprio caratterialmente sono a pezzi.
Anch'io, spesso in questo periodo si pomeriggio dormo sul divano non per stanchezza ma per apatia, credo sia depressione.

Se a 20 anni , non si ha speranza e neanche curiosità della vita,la società ha qualcosa che non va , più che uscire direi di trovare un posto del mondo in cui c'è posto per le nuove idee
È una società che non vuole evolversi, si vuole rimanere in una eterna adolescenza del boom economico, i capitalisti vogliono vedere i giovani spendere, aumentando le spese, i prodotti si riducono, ho appena aperto un pacchetto di biscotti, il sacchetto è già piccolo dentro metà sacchetto è pieno l'altro vuoto....
Oggi mi hanno fatto l'ennesima proposta all'ultimo, per salvare una situazione che solo io posso salvare, per cosa? Nu cazz.
Come si fa a vivere prosperando? Io sto seriamente iniziando a pensare di fare l'artista di strada, comprarmi solo quello che mi serve, tenermi un pezzo di terreno costruirci una casetta in legno, generatore solare o a manovella in emergenza per le mie cose, e poi vivo mangiando pane cipolla e fagioli, l'ho gia fatto so adattarmi, più al caldo che al freddo devo dire.
In strada nelle città italiane vedi i tedeschi e stranieri che ti lanciano i soldi, per loro 50 euro sono i nostri 20, e per noi 50 euro sono 80 per loro.
Puttana Eva, io ogni volta che vedo uno straniero, tedesco che sia, mi sento un coglione rispetto a lui, mi sento rappresentato da questo paese come un coglione, povero e senza possibilità.
Come facciamo a non farci prendere per il culo? Ditemelo.
Io poi sono ancora giovane ma da quanto ricordo penso di non aver mai visto jn governo peggiore di questo, quaquaraquà, polulisti che non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.
Non voglio ropare, già un mio amico ha ropato e non è bello, non serve.
Piuttosto faccio come i miei antenati, perché noi qui stiamo vivendo una rivoluzione industriale nuova, questa è una rivoluzione informatica.
E ci va anche bene, perché durante la rivoluzione industriale solo i ricchi stavano bene, gli altri?
Come adesso, povertà, licenziamenti ecc.
Con le Ia che sono le nuove macchine, ma lo sappiamo che il problema sono i ricchi che le governano.
Abbiamo i boomer che criticano i giovani e sono peggio di loro, i boomer sono eterni adolescenti che vogliono ritornare negli anni 70, abbiamo i millenial che lo stanno prendendo nel culo come pochi altri, pagando tutto quello che i boomer hanno speso, noi Gen Z non so nemmeno come definirci, sicuramente siamo nella merda.
Io sinceramente voglio provare a mantenere uno stile di vita meno consumista possibile, non rinuncio I social e lo ammetto ma a tutto il resto si, fanculo alle cuffie, fanculo ai vestiti di moda per piacere, siamo poveri, puttana troia siamo dei poveracci, e facciamo debiti per sembrare benestanti.
Io vorrei vedere le città piene di barboni, gente che non spende più un cazzo, io non vado al ristorante da mesi, non faccio una colazione in un bar da mesi pure, si è fbrutto ma bisognerebbe fare così, tutti almeno 1 settimana ogni due mesi, a testa.
In sintesi, ropare per queste cose non è la soluzione, secondo me, non si può prosperare bisognerebbe fsre scioperi dei consumi, non comprare più un cazzo, farei i poveracci per strada, così da mettere in crisi questi CEO della minchia.
La vera moneta non sono i soldi
E tic tac tic tac

Indietro