Gli utenti + forti del Forum!

@
@Pezzottato non ridere frà, sono serissimo, questo è uno scempio in piena regola

@Ryuji per me sei forte😀

Frequento il forum anche ai tempi di quello precedente quando era mod Asintomatico. Solo che lurkavo poco, rispetto a quando mi sono iscritto a marzo 2024 che sono più attivo e conosco meglio dinamiche odierne.
Ad esempio utenti come Boe, Barbafisso oppure l'influencer Althea, li ho memorizzati meglio solo iscrivendomi dove ho potuto essere più attivo.

Indipendentemente da ciò, @Ryuji per me sei un utente forte e ho stima di te!
Riesci a tenere il confronto con Anakin nei dialoghi accesi dove mostri un ferreo coraggio.
Inoltre non dimenticherò mai quando mi appoggiasti quando venni momentaneamente espulso per i flod sul narcisismo femminile.

🔥😀
 
@


@Ryuji per me sei forte😀

Frequento il forum anche ai tempi di quello precedente quando era mod Asintomatico. Solo che lurkavo poco, rispetto a quando mi sono iscritto a marzo 2024 che sono più attivo e conosco meglio dinamiche odierne.
Ad esempio utenti come Boe, Barbafisso oppure l'influencer Althea, li ho memorizzati meglio solo iscrivendomi dove ho potuto essere più attivo.

Indipendentemente da ciò, @Ryuji per me sei un utente forte e ho stima di te!
Riesci a tenere il confronto con Anakin nei dialoghi accesi dove mostri un ferreo coraggio.
Inoltre non dimenticherò mai quando mi appoggiasti quando venni momentaneamente espulso per i flod sul narcisismo femminile.

🔥😀
Tu non conosci nemmeno il mio vecchio nome utente... ma meglio così, un nuovo inizio rappresentando meglio come sono, non illudendomi di essere un cartone animato con i capelli fittissimi e lunghissimi.
 
@


@Ryuji per me sei forte😀

Frequento il forum anche ai tempi di quello precedente quando era mod Asintomatico. Solo che lurkavo poco, rispetto a quando mi sono iscritto a marzo 2024 che sono più attivo e conosco meglio dinamiche odierne.
Ad esempio utenti come Boe, Barbafisso oppure l'influencer Althea, li ho memorizzati meglio solo iscrivendomi dove ho potuto essere più attivo.

Indipendentemente da ciò, @Ryuji per me sei un utente forte e ho stima di te!
Riesci a tenere il confronto con Anakin nei dialoghi accesi dove mostri un ferreo coraggio.
Inoltre non dimenticherò mai quando mi appoggiasti quando venni momentaneamente espulso per i flod sul narcisismo femminile.

🔥😀
è inutile che scrivi sta leccata di culo a random frà
mi hai profondamente deluso...
 
Back
Top