Gli utenti più deboli del Forum

E ancora siamo agli inizi... non mi sento pronto per le morti post battaglia finale😭😭
Che poi muoiono praticamente quasi tutti, e quei pochi che rimangono in vita sono quasi tutti mutilati...da come ho capito pure Tomioka e Sanemi muoiono Off screen (chi sblocca IP marchio, ad eccezione di Yoriichi che era praticamente Dio, dovrebbe morire a 25 anni).
 
Che poi muoiono praticamente quasi tutti, e quei pochi che rimangono in vita sono quasi tutti mutilati...da come ho capito pure Tomioka e Sanemi muoiono Off screen (chi sblocca IP marchio, ad eccezione di Yoriichi che era praticamente Dio, dovrebbe morire a 25 anni).
Già... schiattano tutti, ognuno in modo commovente😭😭
 
Effettivamente tutte le morti sono tristi. Un'altra che mi ha messi un sacco di tristezza è la morte di Gyomei: la scena un cui si riappacificazione con gli orfani di cui si prendeva cura, e poi si spegne sorridendo...😔
Pesante la sua, le morti di Obanai e Mitsuri mi hanno distrutto, e non mi stuferò di ripeterlo
 
Che poi muoiono praticamente quasi tutti, e quei pochi che rimangono in vita sono quasi tutti mutilati...da come ho capito pure Tomioka e Sanemi muoiono Off screen (chi sblocca IP marchio, ad eccezione di Yoriichi che era praticamente Dio, dovrebbe morire a 25 anni).

:whistle:
 
Credo che a tutti i fan quella scena abbia messo tristezza...è una delle più cruente che io abbia mai visto in un manga.
Ogni volta che ci penso o la vedo mi viene da piangere, quindi immagina quanto mi hanno colpito le loro morti...
 
Back
Top