Gli utenti più normali del forum

Intendi dire meno problematici nella vita? Che lavorano, studiano con profitto, non hanno grilli per la testa, votano, hanno vita sentimentale, non hanno turbe psicologiche ...
Allora, da quello che ho capito:

Vomitorio
Max Power
Vinny71
Pennywise
Harlequin
RyanGhosting
albaserenadv
FigoMancato
Giovanni Cassarino
Spartan
 
Intendi dire meno problematici nella vita? Che lavorano, studiano con profitto, non hanno grilli per la testa, votano, hanno vita sentimentale, non hanno turbe psicologiche ...
Allora, da quello che ho capito:

Vomitorio
Max Power
Vinny71
Pennywise
Harlequin
RyanGhosting
albaserenadv
FigoMancato
Giovanni Cassarino
Spartan
Pennywise non l'ho mai letto...vedo solo che ogni tanto mette le reazioni ai commenti...Spartan è la prima volta che lo leggo...
 
Intendi dire meno problematici nella vita? Che lavorano, studiano con profitto, non hanno grilli per la testa, votano, hanno vita sentimentale, non hanno turbe psicologiche ...
Allora, da quello che ho capito:

Vomitorio
Max Power
Vinny71
Pennywise
Harlequin
RyanGhosting
albaserenadv
FigoMancato
Giovanni Cassarino
Spartan
io metterei te (avanguardia) al posto di penniwise e mauroreg al posto di spartan
 
Allo stato attuale devo purtroppo constatare che non sono meritevole di questa classifica...ce la farà Free Soul a rientrare nella ristretta cerchia degli utenti più normali del forum? Lo scopriremo nella prossima puntata.

Spoiler:






















No.
 
Anche io voglio rientrare nella classifica dei normali.. forse entro un annetto ce la farò.
Mi basta una fonte di reddito e una ragazza
 
Il più normale è sicuramente Kingchad per ovvi motivi... estetica e vita sessuale a parte a parte ha una vita piena, agiato economicamente, si sta per laureare quindi punta a fare carriera.

E si vede dai messaggi che scrive che non ha problemi mentali, noi abbiamo tutti qualche forma di disagio per un motivo e per un altro.
 
Back
Top