Gli utenti più normali del forum

già infatti io non ho mai visto un over 6 con problemi mentali, qualche 6 pieno forse
Fedez?

Mio padre prima si sposare mia madre è stato fidanzato con lei 5 anni:

-andava a pranzo la domenica da lei e vedeva il padre (mio nonno materno) avere crisi isteriche e il Doc (praticamente era ossessionato che appena finito il primo piatto, la grattugia dovesse essere portata via, altrimenti dava di matto) e sempre mio nonno materno, dava di matto se il giorno sul calendario non era aggiornato. Inoltre era ossessionato che sempre tra il primo e il secondo bisognava lavare il pavimento.

-mio zio materno invece è stato hikikomori per mesi in quegli anni, tant'è che mio padre e mia madre all'epoca fidanzati, andarono a parlare con uno psicologo per lui.

Il ragionamento di mio padre "ma sì, facciamo un figlio con questa, cosa può andare storto?" Cretino...
Non incolparlo... magari era anche lui un incel e aveva paura di rimanere solo.
 
@Random84 mio padre asserisce di aver avuto tra le 20 e le 30 donne...tutto è tranne che un incel...
Fai valutare foto di tuo padre da giovane sul forum!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

semplicemente ci è rimasto male quando si sono lasciati... può succedere anche ai normies e anche a qualche chad sensibile...
io intendevo problemi mentali invalidanti per una vita normale
No, Fedez era già sotto psicofarmaci da ben prima di lasciarsi, l'aveva dichiarato pubblicamente già molto prima di lasciarsi.
 
No, Fedez era già sotto psicofarmaci da ben prima di lasciarsi, l'aveva dichiarato pubblicamente già molto prima di lasciarsi.
Vero, ma comunque aveva il suo status... uno con problemi mentali veri non riesce a farsi uno status del genere senza diventare un criminale
 
Back
Top