Cope Godere per le disavventure delle NP

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

KingVon

Well-known member
Sono l'unico che appena legge una notizia o testimonianza di un qualsiasi problema avuto da una NP, gode in automatico?

Tipo NP che vengono usate come bambole svuota coglioni, NP sopra i 35 anni traumatizzate da relazioni tossiche (come le chiamano loro) o da stupri, NP di 45-50 anni tradite e lasciate dal loro partner, NP sopra i 40 lasciate single con i figli, NP che rimangono senza lavoro e magari sono psichiatrizzate del cazzo, eccetera.
Mi rendo conto che è un cope di basso livello, però finché funziona...

Da vecchio lettore di cronaca vera, leggo molti di questi fatti, personalmente finché non so il quadro definito della situazione non posso godere ,ad esempio Nessy Guerra per me meriterebbe di stare segregata in Egitto a vita,Regeni nessuno lo ha costretto ad andare in Egitto ,invece ( purtroppo tante ) ragazze o ragazzine ,vengono picchiate o abusate nei loro paeselli da gente arrivata da Nazioni del cazzo, la cui unica colpa è avere figa ed essere stata nel posto sbagliato al momento sbagliato

Sono l'unico che appena legge una notizia o testimonianza di un qualsiasi problema avuto da una NP, gode in automatico?

Tipo NP che vengono usate come bambole svuota coglioni, NP sopra i 35 anni traumatizzate da relazioni tossiche (come le chiamano loro) o da stupri, NP di 45-50 anni tradite e lasciate dal loro partner, NP sopra i 40 lasciate single con i figli, NP che rimangono senza lavoro e magari sono psichiatrizzate del cazzo, eccetera.
Chissà come mai dopo i 30 anni ricevono così tanti traumi nella loro misera vita lol forse qualcosa non va nel tipo di uomini che scelgono ? lol comunque godo anche io a vederle piangere, non lo capiscono è più forte di loro.

Chissà come mai dopo i 30 anni ricevono così tanti traumi nella loro misera vita lol forse qualcosa non va nel tipo di uomini che scelgono ?
Qualcosa non va nel loro cervello. Il mainstream dice "le donne sono diverse dagli uomini" ma chissà perchè, tolti casi di persone fumate, gli uomini sono sempre ben piu assennati delle np, a 35 e passa anni hanno quasi sempre solide basi su cui contare, costruite con le proprie mani nel tempo, mentre le np superata una certa soglia sono fuse di testa, sono scoppiate, cercano il beta (perchè mi chiedo io, perchè cazzo cerchi sempre il beta??) tornano da mammina o non lavorano in modo continuativo. La colpa se permettete non è di sicuro nel sistema perchè se tutti i maschi ci riescono non vedo perchè non ci devono riuscire anche loro. I figli sono un ostacolo? si...no...questo non lo so. Ma non è una scusa.

Cazzo si che me ne fotte di attirare strali.
Bello ragecel non l'avevo mai sentito, gasa voglio la targhetta

Mmm dipende, no per cose brutte provo empatia, godo per vendette personali che effettuo sulle np che mi stanno sul cazzo e mi hanno ferito (ne avevo parlato qui, ad una ex ho fatto perdere il lavoro e ad altre stronze ho segnalato il loro ig da troia e le ho fatte bannare e ho goduto tantissimo)

Non per forza tutte si sono meritate queste cose, purtroppo le femmine le donne non vengono educate all'amore perché si pensa sia insito in loro.
Soprattutto quelle di paese, conta solo trovare uno con i soldi con cui andare a convivere il prima possibile.
Bisognerebbe fare educazione affettiva ad entrambi i generi.

Pensa che loro si sditalinano su tutti gli incel soli, depressi o tutti quei uomini che si suicidano dopo aver perso tutto. Ed ovviamente a loro non frega un cazzo di noi uomini, al massimo dicono qualcosa del tipo “bro se stai male vai in terapia o trovati un lavoro” così ti dicono

Pensa che loro si sditalinano su tutti gli incel soli, depressi o tutti quei uomini che si suicidano dopo aver perso tutto. Ed ovviamente a loro non frega un cazzo di noi uomini, al massimo dicono qualcosa del tipo “bro se stai male vai in terapia o trovati un lavoro” così ti dicono
Esatto bro. "Occhi per occhio dente per dente" funziona sempre.
Uno dei pochi ragecel che capisce.
Admin dateci la targa "ragecel" 🙏🏼😂

Indietro