Godo che ha rifiutato sta CO

Ma è reale 'sta cosa?
Comunque, per me, è pazzesco notare che nonostante lei sia una cosa immonda, ci tenga comunque a truccarsi, mettersi gli orecchini e occhiali in testa per apparire o sentirsi in ordine...

Ma è reale 'sta cosa?
Comunque, per me, è pazzesco notare che nonostante lei sia una cosa immonda, ci tenga comunque a truccarsi, mettersi gli orecchini e occhiali in testa per apparire o sentirsi in ordine...
Però mettersi a dieta no... Oh poi potrebbe pure essere una malattia però al posto suo vestirei in maniera diversa se la situazione fosse questa:(

Comunque non so voi ma ci sono un sacco di ragazze trans in giro sui social che sono delle gran tope mamma mia, c'è non diresti mai nella vita che sono biologicamente uomini e sarò sincero alcune non ci penserei manco due volte a farci bunga bunga...

Comunque non so voi ma ci sono un sacco di ragazze trans in giro sui social che sono delle gran tope mamma mia, c'è non diresti mai nella vita che sono biologicamente uomini e sarò sincero alcune non ci penserei manco due volte a farci bunga bunga...
Forse un possibile futuro della società, in attesa degli androidi.

Forse un possibile futuro della società, in attesa degli androidi.
Io mi voglio prendere una di quelle bambole in silicone semi realistiche, più le guardo più ne vorrei una dio santo e non pensate male non mi ci innamorerei ovvio ma sono molto meglio della mano secondo me e in più gli potrei pure comprare tutti i vestitini che più mi piacciono e mi fanno impazzire e tutti i giochini che voglio... alla fine le ragazze hanno tutti i sex Toys possibili ed immaginabili per il loro piacere perché noi ragazzi dovremmo vergognarci o sentirci sbagliati se volessimo anche noi un bel sex toy con gli steroidi? gli androidi quando arriveranno saranno parecchio fuori budget per molti penso, almeno all'inizio...

Back