Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che odio! È proprio quello che succede quando la minus habens di turno ti lascia per uno più bello/alto e vogliono sembrare meno superficiali...A me fanno ridere gli stati e le storie whatsapp delle tipe appena mollate.
Stile “riparto da me stessa”, “dedico il mio tempo solo a chi lo merita”, o qualche citazione colta che nemmeno sanno cosa significa.
Non che molti normies siano tanto differenti in realtà..
QuotoNon me ne frega un cazzo, è veramente deprimente stare a pensare a quello che fanno gli altri, non mi interessa nulla, ho di meglio da fare/pensare.
meritano di soffrire in base a cosa? manco li conosciProvo un senso di godimento e felicità quando le coppie si lasciano, meritano di soffrire.
Riparto saltando da un cazzo chad all'altroA me fanno ridere gli stati e le storie whatsapp delle tipe appena mollate.
Stile “riparto da me stessa”, “dedico il mio tempo solo a chi lo merita”, o qualche citazione colta che nemmeno sanno cosa significa.
Non che molti normies siano tanto differenti in realtà..
Non arrivo a fare il "gufo", ho già così tanti altri modi per guastarmi il fegato che non è il caso di aggiungerne, però ammetto di "rosicare" parecchio quanto vedo qualcuno che non mi pare nulla di che e più o meno "al mio livello" combinare qualcosa...il chad almeno comprendo perché riesca. Però forse è solo che non so giudicare l'attrattivita' maschile, in alcuni casi almeno( tranne che io non ci rientro mai).