Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giustissimo. Ma, allora, perché in questo forum se ne abusa tanto, te compreso?Ma secondo me bisognerebbe frenare anche l’abuso di anglicismi odierni… fanno gli spiritosi!
Io cerco di usarli il meno possibile, molte volte uso il termine belloccio al posto di chadgiustissimo. Ma, allora, perché in questo forum se ne abusa tanto, te compreso?
Sono d accordo, impoveriscono il linguaggio, tuttavia credo che il loro abuso sia giustificato dalla loro capacità di sintetizzare semplicemente concetti complessi, è alcuni sono anche efficaci, se appunto non se ne abusa.giustissimo. Ma, allora, perché in questo forum se ne abusa tanto, te compreso?
sicuramente:Sono d accordo, impoveriscono il linguaggio, tuttavia credo che il loro abuso sia giustificato dalla loro capacità di sintetizzare semplicemente concetti complessi, è alcuni sono anche efficaci, se appunto non se ne abusa.
Sono evocativi e vanno bene per un linguaggio online, ecco.
cringe è popolarissimoQui si usa ben altro, ad esempio 'maxare' anziché massimizzare, ora se mi spiegate quale sarebbe il vantaggio evocativo... idem dicasi per 'cringe' ed imbarazzante, e tante altre cose, magari nemmeno conoscete più la parola italiana corrispondente.
ma infatti il problema è l'abuso.personalmente detesto "location"
quindi? Fino a due anni fa non la conosceva nessuno sta parola del menga.cringe è popolarissimo