Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un circolo vizioso, ciò che viene prima o dopo è corollarioMa siamo goffi e impacciati perché siamo brutti, o veniamo percepiti più brutti/beta perché siamo goffi e impacciati?
La seconda per meMa siamo goffi e impacciati perché siamo brutti, o veniamo percepiti più brutti/beta perché siamo goffi e impacciati?
Potrei darti ragione, a meno che non sei uno storpio allora ok è la bruttezza, ma se hai un viso da 5/6 ti do ragione, perché nelle rare occasioni dove ero a mio agio perché in contesti favorevoli, mi sentivo anche più belloLa seconda per me
Si condizionano a vicenda...esatto...io penso che se fossimo stati belli non saremmo stati cmq brillanti in tutto, ma sicuramente saremmo stati invogliati a cimentarci nelle sfide, saremmo stati più intraprendenti,non saremmo sprofondati nell'inediasiamo goffi brutti impacciati pigri accidiosi,viviamo come dei braditi dei koala lentamente osservandogli altri che se la godono e vivono a pieno. è una conseguenza dell'essere emarginato inadatto e escluso è tutta una catena viziosa è la famosa catena
![]()
siamo percepiti come degli scarti pertanto, a buon intenditore..
Minchia hai più di 40 anni e stai pensando ancora alle ragazzine di 14 anni ma ripigliatiContava solo ricevere validazioni positive dalla teen dei sogni a 14 anni.
L'essenza di una vita serena e ricca sta tutta lì.
Tutti e due, l'uno è la causa dell'altro, è un circolo vizioso. Io ( ma credo tutti) conosco un po' di gente sul 5 che riesce a scopare e dei semplici 6 che vengono considerati attraenti da molte np, vengono percepiti più belli perché hanno il carattere da alpha nonostante abbiano l'aspetto da beta. Ma sono eccezioni, la maggior parte dei brutti hanno subito bullismo o prese in giro sin da piccoli, che unito alla mancanza di validazione da parte delle np coetanee rendono i brutti mediamente più insicuri e timidi, quindi goffi e impacciati, questo a sua volta li fa percepire ancora più brutti di quello che sono, e così via. Comunque il carattere conta abbastanza se sei tra il 5 e il 6+, tra normobrutto e normocarino. Quelli che riescono a scopare in questa fascia di bellezza è perché sono proprio estroversi di natura, sono quei classici tipi che vogliono stare sempre al centro dell'attenzione, anche un po' bulletti, alle np piace questo tipo di ragazzo, non quello che è sempre educato con tutti, che pensa prima di parlare e che non manca mai di rispetto a nessuno.Ma siamo goffi e impacciati perché siamo brutti, o veniamo percepiti più brutti/beta perché siamo goffi e impacciati?
Assolutamente si, tra il 5e il 6 la differenza la fa l'essere estroverso, socialone eccTutti e due, l'uno è la causa dell'altro, è un circolo vizioso. Io ( ma credo tutti) conosco un po' di gente sul 5 che riesce a scopare e dei semplici 6 che vengono considerati attraenti da molte np, vengono percepiti più belli perché hanno il carattere da alpha nonostante abbiano l'aspetto da beta. Ma sono eccezioni, la maggior parte dei brutti hanno subito bullismo o prese in giro sin da piccoli, che unito alla mancanza di validazione da parte delle np coetanee rendono i brutti mediamente più insicuri e timidi, quindi goffi e impacciati, questo a sua volta li fa percepire ancora più brutti di quello che sono, e così via. Comunque il carattere conta abbastanza se sei tra il 5 e il 6+, tra normobrutto e normocarino. Quelli che riescono a scopare in questa fascia di bellezza è perché sono proprio estroversi di natura e sono quei classici tipi che vogliono stare sempre al centro dell'attenzione, oppure anche chi è bravo in uno sport da piccolo ti dà molto status che poi ti rende sicuro di te anche quando cresci.
L'impatto della validazione durante l'età adolescenziale non va affatto sminuito.Minchia hai più di 40 anni e stai pensando ancora alle ragazzine di 14 anni ma ripigliati