se non ho i soldi, per esempio, per scopare una free, non è che posso farci molto. Devo centellinare.i soldi non te li porti appresso e se li gode qualche chad alla faccia tua
Come ti definiresti? Ceto medio o medio-basso? Nel primo caso...beh, mi sembra che risparmi in maniera piuttosto ossessiva ed esageratapersonalmente ragiono così...purtroppo non sono berlusconi che ha i soldi da buttare nel cesso
medio-basso direi di noCome ti definiresti? Ceto medio o medio-basso? Nel primo caso...beh, mi sembra che risparmi in maniera piuttosto ossessiva ed esagerata
Allora potresti spendere abbastanza di piùmedio-basso direi di no
a che pro? tanto non cambia niente spendere 10 o 100Allora potresti spendere abbastanza di più
Mah, oddio...acqua del rubinetto e cibo del discount fanno schifoa che pro? tanto non cambia niente spendere 10 o 100
domattina mi sveglio lo stesso, come si sveglia Dan BilzerianMah, oddio...acqua del rubinetto e cibo del discount fanno schifo
Se sei davvero contento così allora va benedomattina mi sveglio lo stesso, come si sveglia Dan Bilzerian
Con tutto il rispetto, te hai sempre avuto la figa, è difficile per te capire cosa prova un KV oppure chi non la vede da 5-10 anni.Io l'ho capito, ho fatto 47 anni di vita ad arrangiarmi avendo cmq quasi tutto quello che volevo, macchine, soldini per uscire ecc, poi son rimasto con pochi soldi e dopo 3 anni di povertà assoluta vi dico:
La figa sti cazzi i soldi prima, poi dopo che li hai puoi pensare alla figa se ancora ti va.
Beh no se veramente sei un povero assoluto o comunque abbastanza povero probabilmente è vero che sono più importanti i soldi come primissima cosa, appena dopo verrebbe la figa che chiaramente ha sempre la sua importanza.Con tutto il rispetto, te hai sempre avuto la figa, è difficile per te capire cosa prova un KV oppure chi non la vede da 5-10 anni.
Si però se passi per segaiolo ti guardano tutti malissimo, se potessero lo vieterebberoL'unica cosa che si può fare gratis è masturbarsi