Gratis non si può fare quasi nulla

Status
Not open for further replies.
i soldi non te li porti appresso e se li gode qualche chad alla faccia tua

meglio che ti mangi tutto
 
Quello è un altro discorso, se non lavori te ne devi cercare uno, se lavori e stai sempre tirato prova a vedere se ne trovi un altro meglio
 
Anche non viaggiare mai è avvilente, viaggiare in tanti bei posti anche solo in italia è fattibilissimo se sei di ceto medio e sai trovare buoni prezzi
 
Io l'ho capito, ho fatto 47 anni di vita ad arrangiarmi avendo cmq quasi tutto quello che volevo, macchine, soldini per uscire ecc, poi son rimasto con pochi soldi e dopo 3 anni di povertà assoluta vi dico:

La figa sti cazzi i soldi prima, poi dopo che li hai puoi pensare alla figa se ancora ti va.
Con tutto il rispetto, te hai sempre avuto la figa, è difficile per te capire cosa prova un KV oppure chi non la vede da 5-10 anni.
 
Con tutto il rispetto, te hai sempre avuto la figa, è difficile per te capire cosa prova un KV oppure chi non la vede da 5-10 anni.
Beh no se veramente sei un povero assoluto o comunque abbastanza povero probabilmente è vero che sono più importanti i soldi come primissima cosa, appena dopo verrebbe la figa che chiaramente ha sempre la sua importanza.
 
Ti dico solo che anche andare a funghi é diventato rischioso.


Dove andavo io in Germania erano 4000 euro di multa se ti beccavano. Non ci vado piú. Era una delle passioni che avevo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top